SteGPR ha scritto:
per questo ti rimando alle innumerevoli discussioni e topic ufficiali sulla carburazione, la vite di regolazione del minimo più o meno non influisce sulle prestazioni, quella serve principalmente per alzare il minimo quando questo è troppo basso, l'altra ti serve per regolazioni fini sulla carburazione. avendo cambiato lo scarico più tutti gli altri lavori devi per forza ricarburare, ma per far questo devi agire anche sui getti, quello che hai indicato, il 210, è quello originale, l'altro(17,5) è il getto del minimo. però come cosa fondamentale devi farti montare e soprattutto regolare i cavi della valvola allo scarico, senza di quelli qualunque altra cosa è inutile, e purtroppo per regolarli li devi portare alla derbi, per regolarli non posso aiutarti neppure io: è impossibile senza mettere personalmente le mani sulla moto
mi dovrò per forza arrangiare perché la derbi piu vicina e' a mantova e io sono di sirmione del garda...e' circa a 35km da me...in tutti i casi la moto non riesco a portarcela...ma quello non penso sia un problema...quando avevo cambiato marmitta...avevo messo il dito nell'uscita del cilindro..era tutto incrostato d'olio...e sentivo in alto una specie di "coso" che si muoveva alla cavolo...quindi..prima devo pulire e scrostare tutto quanto per bene e poi attaccare i cavi facendo si che la valvola sia chiusa a moto spenta...in teoria dovrebbe essere cosi...io sto provando ad andare "ad occhio".