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modifiche possibili su gpr 125 2t [cerco info]
8054603
8054603 Inviato: 9 Lug 2009 11:08
Oggetto: modifiche possibili su gpr 125 2t [cerco info]
 



quanto viene a costare modificare una derbi gpr 125 2t depotenziata in modo decente. Cioè cosa consigliate di modificare?? (ovviamente oltre al fusibile)
 
8054681
8054681 Inviato: 9 Lug 2009 11:15
 

allora per sbloccare la tua gpr devi cambiare il fusibile posto sotto la sella!in seguito cambia candela e dai una ricarburata!ti consiglio vivamente di cambiare la marmitta perchè quella originale è tappata!
 
8054734
8054734 Inviato: 9 Lug 2009 11:20
 

prima di scegliere un elaborazione si fissa sempre un budget in cui rientrare 0509_up.gif
 
8054767
8054767 Inviato: 9 Lug 2009 11:24
 

hai pienamente ragione sui 1000 euro direi...
 
8054793
8054793 Inviato: 9 Lug 2009 11:26
 

be 1000 euro...
puoi vantare un ottimo budget!
 
8054913
8054913 Inviato: 9 Lug 2009 11:36
 

Alla faccia allora fusibile+candela+marmitta+spugna del filtro più porosa+ricarburazione.
Se non ti interessano i consumi vai col carburatore 34
Una ritoccatina alle lamelle la darei...e io finirei qui a meno che non vuoi cambiare cilindrata ma te lo sconsiglio
Poi si potrebbe rivedere la ciclistica che anche se è di tutto rispetto non è una bomba
 
8055114
8055114 Inviato: 9 Lug 2009 11:56
 
 
8055289
8055289 Inviato: 9 Lug 2009 12:12
 

-ciccio92- ha scritto:



quoto, però io oltre a questo farei anche:
icon_arrow.gif Disco Flottante NewFren 120€
icon_arrow.gif Pastiglie Brembo o SBS sintetizzate 28€
icon_arrow.gif Sfila le forcelle di un 1,5 cm
icon_arrow.gif Compra il termometro Stage 6 e sostituisci il sensore sulla testa 40€
icon_arrow.gif Indurisci di 2 giri il mono dietro
icon_arrow.gif se ti avanza qualcosa metti un paio di gomme buone che quelle originali fannno schifo... icon_asd.gif
 
8056536
8056536 Inviato: 9 Lug 2009 13:53
 

a che serve sfilare la forcella di quell'1,5cm?
 
8058451
8058451 Inviato: 9 Lug 2009 16:33
 

A migliorare il comportamento in curva abbassando l'anteriore icon_wink.gif

Così diventa molto più reattiva e veloce nell'inserimento in curva icon_wink.gif
 
8059301
8059301 Inviato: 9 Lug 2009 18:17
 

Alexio360 ha scritto:



quoto, però io oltre a questo farei anche:
icon_arrow.gif Disco Flottante NewFren 120€
icon_arrow.gif Pastiglie Brembo o SBS sintetizzate 28€
icon_arrow.gif Sfila le forcelle di un 1,5 cm
icon_arrow.gif Compra il termometro Stage 6 e sostituisci il sensore sulla testa 40€
icon_arrow.gif Indurisci di 2 giri il mono dietro
icon_arrow.gif se ti avanza qualcosa metti un paio di gomme buone che quelle originali fannno schifo... icon_asd.gif

Quoto alla grande e anzi le gomme le metterei al primo posto
 
8060499
8060499 Inviato: 9 Lug 2009 20:35
 

Si appoggio di brutto le gomme che sono la base per divertirsi in sicurezza anche se la moto fosse depotenziata icon_wink.gif
 
8064596
8064596 Inviato: 10 Lug 2009 11:15
 

Bhè con le supercorsa lo puoi dire bene 0510_inchino.gif se non tengono quelle....
 
8065217
8065217 Inviato: 10 Lug 2009 12:10
 

Gin ha scritto:
Bhè con le supercorsa lo puoi dire bene 0510_inchino.gif se non tengono quelle....


ci credo, sono quasi delle slick con gli intagli... icon_rolleyes.gif comunque il problema è sempre il posteriore perchè per il davanti si possono montare tutte...comprese le supercorsa...
 
8092298
8092298 Inviato: 14 Lug 2009 9:44
 

1000€ sembra a voi un budget alto ma purtroppo ci si fa veramente poco..

io comincerei da un bel paio di gomme, un espansione seria, lamelle e una lavorazione base del cilindro..

dovrebbe avanzarti qualcosina che puoi tenere per sistemarti un pò l assetto delle forcelle o per le piccole spese di manutenzione icon_wink.gif

p.s. secondo me lascia stare i filitri a cono o a torta
 
8092590
8092590 Inviato: 14 Lug 2009 10:15
 

smarmittato ha scritto:
1000€ sembra a voi un budget alto ma purtroppo ci si fa veramente poco..

io comincerei da un bel paio di gomme, un espansione seria, lamelle e una lavorazione base del cilindro..

dovrebbe avanzarti qualcosina che puoi tenere per sistemarti un pò l assetto delle forcelle o per le piccole spese di manutenzione icon_wink.gif

p.s. secondo me lascia stare i filitri a cono o a torta


Per le lamelle nessuno sa come sono le aktive in vetronite? icon_rolleyes.gif
 
8092646
8092646 Inviato: 14 Lug 2009 10:22
 

Alexio360 ha scritto:


Per le lamelle nessuno sa come sono le aktive in vetronite? icon_rolleyes.gif

sono le piu economiche, probabilmente non differiscono nemmeno troppo dalle originali

se volete sentire qualche cambiamento in alto, dovete utilizzarle in carbonio
 
8092683
8092683 Inviato: 14 Lug 2009 10:26
 

smarmittato ha scritto:

sono le piu economiche, probabilmente non differiscono nemmeno troppo dalle originali

se volete sentire qualche cambiamento in alto, dovete utilizzarle in carbonio


Che spessore mi consigli?
 
8092772
8092772 Inviato: 14 Lug 2009 10:37
 

Alexio360 ha scritto:


Che spessore mi consigli?

0,4 è un ottimo compromesso per l uso stradale
 
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