lo scorso anno fu un tripudio di emozioni, sicuramente una delle uscite o zingarate , se vogliamo, più belle degli ultimi 10 anni.
Già dal giorno del rientro a casa, lo scorso anno, quando facendo un giro lungo per tornare, ad un certo punto vidi un cartello che indicava Barcellonette / col de la Cayolle, ebbi l'istinto di svoltare a sinistra e tornare da dove eravamo partiti quella mattina. Come scrissi nel report ci sarei voluto tornare Con Elena a Primavera, ma poi le circostanze mi fecero desistere. Era però inevitabile che tornassi su quelle montagne .....l'avevo gia deciso quella mattina quando a quel bivio tirai a diritto puntando su Nizza, anche se non sapevo ancora quando, come e con chi.
La spinta finale me la dettero Francesco, Massimo e Nico che sentendo raccontare quell'avventura mi proposero di accompagnarli , ansiosi di vivirla anche loro in prima persona.
Erano le 17,30 di Venerdì 7 Ottobre, eravamo nella valle del'Ubayè avevamo valicato la Bonette e eravamo ridiscesi verso Barcellonette, quando Koko si è avvicinato e abbracciandomi mi ha ringraziato per le emozioni provate davanti a tante bellezze della natura....
Anche gli altri tra cui Ziomunch, che da li a pochi minuti ci avrebbe salutato, sprecavano commenti pieni di passione. Ora a viaggio terminato, sono io a ringraziare coloro che mi hanno dato la possibilità di tornare su quelle Montagne....forse senza i miei compagni di strada, senza la loro voglia di avventura ......non sarei mai tornato.
Unica reduce insieme a me dello scorso anno, la Reddy che quando ha saputo del "ritorno"
non ha mostrato esitazioni.
Anche a Stoklos, che neanche conoscevamo, dico grazie per la fiducia dimostrata aggregandosi a noi come se ci avesse conosciuto da sempre.
Grazie anche al "Piemontese conla pipa", amico di Ziomunch, che con il suo Kappone ci ha fatto da Guida da Vinadio fino al passo della Lombarda.
Fa sempre piacere conoscere dei motociclisti in gamba
ma basta con i discorsi....mi affido alle foto che purtroppo non potranno mai raccontare
quello che si prova e quello che si vede a 360 gradi.
Puntello Autogril Versilia, il primo puntello ufficiale dopo quello ufficoso del Bar nelli
Immagine:
Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com
Immagine:
Link a pagina di Lh4.googleusercontent.com
Nonno Jonny che quando è tra le Pantere torna ad essere un 20enne
ma soprattuto non pensa al socio e al lavoro:asd:
Immagine:
Link a pagina di Lh5.googleusercontent.com
aggancio veloce a Magra Est, per agguantare il Duca......
Immagine:
Link a pagina di Lh3.googleusercontent.com
Ancora una sosta dopo Genova
Immagine:
Link a pagina di Lh5.googleusercontent.com
Immagine:
Link a pagina di Lh3.googleusercontent.com
ed ecco la sosta pranzo, con un panino prima di Vinadio, dopo che a Mondovì
si sono aggragati Stoklos, Ziomunch e il Piemontese..........che continuo a chiamare così
perchè non ricodo il nome...........
Immagine:
Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com
Sullo sfondo si vedono già le Alpi Marittime.............la meta della nostra avventura
continua............
be cosa dire dopo 21000 km, trascorsi in moto da marzo ( per la maggiorparte con il gruppo delle pantere ) io dico che se avete voglia di trascorrere dei momenti IDILLIACI, deve e dico deve uscire e farsi guidare da Stefano detto triba