matteoramello ha scritto:
è una delle tre viti della pompa ed è quella più in basso che se osservi meglio attorno ha una rondellina di rame che è una guarnizione
quindi togli il tappo per lasciare entrare l'aria e facilitare la fuoriuscita del liquindi e poi apri piano piano per non sschizzare la vite di scolo e lo lasciuscire tutto.
a questo punto richiudi la vite di scolo e riempi il serbatoio di acqua distillata poi (come ti hanno già detto) fai girare il motore in modo che faccia bene tutto il giro del circuito di raffreddamento poi con lo stesso procedimento di prima lo ritogli e metti quello con antigelo (in estate basta acqua distillata però è meglio non rischiare adesso perchè la temperatura si è abbassata molto e rischi poi di congelare quindi metti antigelo da diluire o già diluito e sei a posto
coem ho già detto precedentemente se vuoi che ti si rovini poco il cilindro e l'impianto metti il paraflu che è uno dei migliori in commercio
l antigelo è da mettere anche d estate, perchè aumenta anche la temperatura di ebollizione dell acqua ed inoltre protegge il cilindro dalla ruggine