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top tpr si alza di gas [con 13/44?]
12508810
12508810 Inviato: 5 Ott 2011 16:34
Oggetto: top tpr si alza di gas [con 13/44?]
 

salve a tutti io ho un elaborazione con cilindro top tpr 70cc

la mia domanda è se metti gli ingranaggi primari malossi 13/44 mi si alza di gas??grazie 1000 a tutti per le risposte
 
12508816
12508816 Inviato: 5 Ott 2011 16:35
 

ho provato a vedere su cerca ma non ho trovato niente
 
12508820
12508820 Inviato: 5 Ott 2011 16:36
 

Dipende che altri pezzi hai?
 
12508824
12508824 Inviato: 5 Ott 2011 16:38
 

tabiotto ha scritto:
Dipende che altri pezzi hai?
quoto, con i rapporti lunghi però non aiuti! icon_rolleyes.gif
 
12508828
12508828 Inviato: 5 Ott 2011 16:38
 

dipende, anche il mio si alza di gas e ho un base spinto... i rapporti però non aiutano lo scatto ma aumentano la velocità massima...
 
12508835
12508835 Inviato: 5 Ott 2011 16:39
 

LiquidQ-led ha scritto:
dipende, anche il mio si alza di gas e ho un base spinto... i rapporti però non aiutano lo scatto ma aumentano la velocità massima...
si, nel suo caso che vorrebbe mettere i lunghi 0509_up.gif
 
12508841
12508841 Inviato: 5 Ott 2011 16:40
 

albero malossi rhq, cuscinetti skf c4 alta velocità by top, centralina top gialla anticipo fisso, scarico romano type-r,variatore top, frizione delta malossi, carburatore mikuni tm 28,lemlle del pacco lamellare in carbonio malossi, prima avevo gli ingranggi secondari 16/41 allungati del 25% ma nn mi si alza per niente....ora vorrei mettere i 13/44 ma non so se mi si alzarà di gas...che dite??
 
12508854
12508854 Inviato: 5 Ott 2011 16:42
 

phantom_tpr ha scritto:
albero malossi rhq, cuscinetti skf c4 alta velocità by top, centralina top gialla anticipo fisso, scarico romano type-r,variatore top, frizione delta malossi, carburatore mikuni tm 28,lemlle del pacco lamellare in carbonio malossi, prima avevo gli ingranggi secondari 16/41 allungati del 25% ma nn mi si alza per niente....ora vorrei mettere i 13/44 ma non so se mi si alzarà di gas...che dite??

inizia magari a prendere solo il pignone che cosa meno , se vedi che già con quello si alza meglio ... comunque di gas senza spingere nemmeno un po' di braccia mi sembra dura ...
 
12508860
12508860 Inviato: 5 Ott 2011 16:44
 

io ho un malaguti phantom o f12 non ho il pignone
 
12508868
12508868 Inviato: 5 Ott 2011 16:45
 

phantom_tpr ha scritto:
io ho un malaguti phantom o f12 non ho il pignone

ok ok ... non ho letto cosa avevi ... ho letto solo la misura dei rapporti e pensavo fosse una moto icon_asd.gif
icon_redface.gif scusa
 
12508910
12508910 Inviato: 5 Ott 2011 16:56
 

secondo me sei solo starato, .. è impossibile che con un tpr non ti si alza di gass
 
12508999
12508999 Inviato: 5 Ott 2011 17:20
 

al momento o gli ingranaggia llungati del 25 % sono secondo più lunghi dopo ci sono i 18/38 sempre della top che sono lunghi il 30%
 
12509039
12509039 Inviato: 5 Ott 2011 17:36
 

50ccMonster ha scritto:
secondo me sei solo starato, .. è impossibile che con un tpr non ti si alza di gass
appunto, soprattutto con un 28!!! icon_eek.gif
 
12509181
12509181 Inviato: 5 Ott 2011 18:07
 

Ei il motorino è tarttissimo sia di trasmisione che di carburazione....contate che affianco all'x6 di mio padre segnava 150km/h però scatto nn è un gran che
 
12509186
12509186 Inviato: 5 Ott 2011 18:08
 

togli i rapporti se vuoi che si alzi 0509_up.gif
 
12509195
12509195 Inviato: 5 Ott 2011 18:10
 

Gli originali nn li voglio io volevo giusto che si alzava un pochino...mica mi ci devo cappottare
 
12510722
12510722 Inviato: 5 Ott 2011 22:42
 

_Aerox_ ha scritto:
togli i rapporti se vuoi che si alzi 0509_up.gif

Q8.... metti solo i primari 13/44!!
i secondari sono troppo per un semi-trofeo! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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