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Opinione Acquisto Motorino Nuovo [Piaggio o Minarelli?]
12501934
12501934 Inviato: 4 Ott 2011 9:47
 

Sposto in Consigli Acquisti.
 
12502128
12502128 Inviato: 4 Ott 2011 10:35
 

BaDBoY97 ha scritto:
ok ma io nn voglio un f12r , vorrei un f12 modello vecchio, mi piace moltissimo; però mio padre vuole che mi tenga l'nrg del 94 icon_neutral.gif


beh ,puoi comprarlo usato a 200 euro e così ci fai un bel blocco intermedio rivisto dappertutto, metti le michelin pilot , vernici e tu sistemi l'estetica ... comunque da ORIGINALI non sono uguali ,forse saranno i rapporti , ma è molto più scattante l'aerox
 
12502444
12502444 Inviato: 4 Ott 2011 11:46
 

cercerò di convincere mio padre :S
 
12502639
12502639 Inviato: 4 Ott 2011 12:46
 

ah...ok...pensavo motorino nuovo nuovo
 
12503184
12503184 Inviato: 4 Ott 2011 14:08
 

infatti , ma nuovo nuovo .. adesso sn di nuovo confuso icon_neutral.gif adesso vorrei l'f12r ; xkè l'f12 sono t usati XD
 
12514475
12514475 Inviato: 6 Ott 2011 20:37
 

piazz93 ha scritto:
i piaggio nascono gia con un carburatore piu grande(17,5) confronto i minarelli che hanno un 12
forse è meglio un piaggio..comunque sconsiglio quelli col cilindro verticale icon_smile.gif


Perchè il verticale è sconsigliato? eusa_think.gif
Se fosse peggiore perchè motori come il Booster hanno il vericale e non l'orizzontale?

Comunque per vedere qual'è il migliore guarda qualsiasi trofeo polini o malossi. Hanno tutti blocco Piaggio.
 
12514584
12514584 Inviato: 6 Ott 2011 20:53
 

infatti il booster non è che sia il top ,puoi migliorarlo facendolo orizzontale ,rinforzando il telaio e trasformarlo da aria a liquido .... poi si potrebbe fare la trasmissione a braccio lungo ma se oltre al blocco motore devi stare a cambiare pure il carter trasmissione è meglio prendere subito un minarelli orizzontale ... per me il booster verticale ad aria rende bene solo fino a intermedio , dopo da semi trofeo in su con la stessa elaborazione non c'è proprio partita contro un mina orizzontare h2o
 
12514601
12514601 Inviato: 6 Ott 2011 20:55
 

Reefreze ha scritto:


Perchè il verticale è sconsigliato? eusa_think.gif
Se fosse peggiore perchè motori come il Booster hanno il vericale e non l'orizzontale?

Comunque per vedere qual'è il migliore guarda qualsiasi trofeo polini o malossi. Hanno tutti blocco Piaggio.


perchè la minarelli non ha nessuno scooter degno e leggero in pista come lo zip, se esistesse credo che userebbero anche il minarelli 0509_up.gif
 
12514779
12514779 Inviato: 6 Ott 2011 21:28
 

Reefreze ha scritto:


Perchè il verticale è sconsigliato? eusa_think.gif
Se fosse peggiore perchè motori come il Booster hanno il vericale e non l'orizzontale?

Comunque per vedere qual'è il migliore guarda qualsiasi trofeo polini o malossi. Hanno tutti blocco Piaggio.


perché avendo il pacco lamellare montato sul cilindro al posto che sul carter l'aspirazione e in particolare la fluidodinamica sono molto limitati
 
12514785
12514785 Inviato: 6 Ott 2011 21:30
 

Renzo94 ha scritto:


perché avendo il pacco lamellare montato sul cilindro al posto che sul carter l'aspirazione e in particolare la fluidodinamica sono molto limitati

ho visto una volta un gt a liquido montato su mina verticale, è possibile secondo te ??
un altra cosa, gli alberi sono uguali o differiscono di qualche cosa ??
 
12514869
12514869 Inviato: 6 Ott 2011 21:43
 

deck93 ha scritto:

ho visto una volta un gt a liquido montato su mina verticale, è possibile secondo te ??
un altra cosa, gli alberi sono uguali o differiscono di qualche cosa ??


so che la cristofolini ha in listino questo gt, e lo ha anche provato il tipo di scooter magazine, con esito positivo icon_biggrin.gif di altri motori non ho info...

le spalle dell'albero vert sono leggermente più piccole, ma è soprattutto la bilanciatura che cambia...dai un'occhiata agli alberi kat race bilanciabili 0509_up.gif
 
12695352
12695352 Inviato: 19 Nov 2011 0:44
 

Ovviamente Piaggio icon_wink.gif
 
12696950
12696950 Inviato: 19 Nov 2011 19:14
 

Momento.

Di f12r NON NE TROVI PIU', la Malaguti ha fallito, sono rimasti quei bidoni di f12 AC.
Ma se vuoi un f12r LC devi cercarne uno usato, quindi, se ti piace esteticamente quello vecchio (e concordo icon_wink.gif ), punta su quello, tanto uno vale l'altro, e se lo elabori fregatene anche dei km, basta che sia messo bene di telaio, carene, forcelle, freni eccetera.
 
12697772
12697772 Inviato: 19 Nov 2011 23:17
 

Vlx ha scritto:
Momento.

Di f12r NON NE TROVI PIU', la Malaguti ha fallito, sono rimasti quei bidoni di f12 AC.
Ma se vuoi un f12r LC devi cercarne uno usato, quindi, se ti piace esteticamente quello vecchio (e concordo icon_wink.gif ), punta su quello, tanto uno vale l'altro, e se lo elabori fregatene anche dei km, basta che sia messo bene di telaio, carene, forcelle, freni eccetera.


no...ci sono rimasto malissimo...davvero un peccato che la Malaguti chiuda...
 
12700715
12700715 Inviato: 20 Nov 2011 20:35
 

Renzo94 ha scritto:


no...ci sono rimasto malissimo...davvero un peccato che la Malaguti chiuda...


Già, cade un mito...
 
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