svdavide ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi sono affascinato dalla V-Raptor e vorrei prendere la 250 come prima moto.
Ma i dubbi aumentano ogni giorno.
Se si considera che a Bologna, ed in Emilia Romagna in generale, non esiste un concessionario dove prendere il mezzo e che per i ricambi sembra che ci siano sempre più problemi a reperirli, la voglia di acquisto va via via scemando.
Ho contattato CMC ma non mi hanno dato risporte certe e concrete.
Ti consiglio altre moto della stessa cilindrata, perchè il V-Raptor può essere comprato solo da chi vuole sporcarsi le mani e ha una discreta conoscenza meccanica, nonchè un officina ben fornita in casa. L'organizzazione vendite e ricambi è nebulosa e da come la vedo lontana ad essere definita.
Il V-Raptor è una moto da paesi in via di sviluppo, dove ci sono come da noi una volta un sacco di piccole officine che si adattavano a riparare ogni mezzo con ogni mezzo senza farsi tanti problemi sulla provenienza del medesimo. In un'epoca dove il motore viene provato tramite cavo USB i prodotti SKYTEAM li può comprare solo chi mette nel conto di spendere e anche di perdere 2000€ pur di avere una mSe può essere utile ho pensato di mettere un tubicino di gomma infilato nella vite di regolazione del getto benzina, in questa maniera si riesce a regolarlo con comodita e anche a motore in moto senza rischi di ustioni, lo si può mettere e togliere con facilità usando un pinza a becco lungo, io lo lascio abbastanza lungo circa 30cm inmaniera tale da farlo penzolare sotto il perno del cavalletto e ruotandolo arricchisco a smagrisco a piacimento.
oto esclusiva e fuori dai canoni, sapendo che ogni problema può diventare un problemone.
Sono spesso in Colombia e l'ultimo attezzo che mi ha portato in giro è stato un vecchio KIMCO 4 marce a benzinoto esclusiva e fuori dai canoni, sapendo che ogni problema può diventare un problemone.
Sono spesso in Colombia e l'ultimo attezzo che mi ha portato in giro è stato un vecchio KIMCO 4 marce a benzina che avrà avuto 15 anni, andava benissimo (avevo sempre con me filo di ferro e straccio) e sono sicuro che se un BMV fosse stato trattato come lui e avesse viaggiato su quelle strade sarebbe morto molto prima.
Non so se riesco a postare la foto dell'officina che me lo ha venduto, comunque dall'immagine si capisce subito che la nostra realta è ben differente.
Oggi, in certe officine non ti fanno nemmeno entrare, ma consegni il mezzo e in molti casi la lista d'attesa e i tempi di consegna sono da seduta psichiatrica, sempre che tu possieda un mezzo che rientri nel loro ambito di competenza, se ti presenti in molte delle officine della mia zona con un V-Raptor saranno in molti a guardarti in maniera strana, oggi o scegli di essere uguale agli altri o la vita diventa in salita, a me piace ancora salire rispetto al piattume, ma questo ha i suoi costi.
Se comunque decidi di comprare hai dalla tua un folto gruppo di smanetoni che ti daranno tutti i consigli che vuoi, primo frà tutti Mangiastrada che non ti lascerà mai solo, quindi rimangiandomi tutto ti dico che si può fare.
PS. sono di Cesena se vuoi vedere la bestiolina vuoi contattarmi ecco il mio cell 3398189929
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati