Leggi il Topic


Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

   

Pagina 2 di 23
Vai a pagina Precedente  123...212223  Successivo
 
(Skyteam Puma Energy 250cc) III - Discussione generale.
12650052
12650052 Inviato: 7 Nov 2011 22:30
 



Per jul. 0510_saluto.gif
ciao carissima , se vuoi mettere il mono della hornet, va benissimo , ma devi togliere la cassetta del filtro dell'aria o non ci stà , è piu grosso di diametro dell'originale .
0509_up.gif 0509_up.gif fatti viva . doppio_lamp.gif
 
12650071
12650071 Inviato: 7 Nov 2011 22:32
 

per MiWa 0509_campione.gif 0509_campione.gif
come va dalle tue parti ????? siete anche lì sott'acqua ??? spero di no ,
dacci notizie .
e le tue ossa ???? 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12650081
12650081 Inviato: 7 Nov 2011 22:35
 

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif heiiiiii. motocinesisti !!!!!!!!
c'è qualcuno all'eicma a milano ????
se si postate giorno e telefono che ci si vede 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
12650864
12650864 Inviato: 8 Nov 2011 8:54
 

Caro Amico Mio,
Sono stato in germania e poi sto facendo molti cambiamenti per il mio lavoro quindi sono stato preso.

Per le modifiche sei sempre il meglio, ottima l'idea dei fermatubi.


Anche a me mi hanno regalato il policarbonato da 5mm! Speriamo non sia troppo massiccio.

Senti il Mio si piega a freddo, con una Piegalamiera ...almeno così mi hanno detto.

Grazie per le misure te le copio senz'altro e settimana prossima lo faccio e poi mando le foto.

Ciao

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

PS: Qualche giorno prima di venire a Milano ti avviso, sto aspettando la conferma da uno che debbo incontrare
 
12654642
12654642 Inviato: 8 Nov 2011 21:48
 

ciao a tutti e bentornato dennyboy
sono stata anch'io un po' giramondo e un po' troppo impegnata.. ma ora va meglio.
il clima insomma.. non è un po' freddino per mettersi in marcia per diverse ore? io quel che arrivo a fare ultimamente è qualche giretto boschivo nel primo pomeriggio, se c'è il sole, per tener su la batteria e godermi un po' di autunno.
sarà meglio rimandare il meeting alla primavera??

e.. sì, anche io la vorrei un po' più alta dietro, ora ci penso, se cercare anch'io un mono hornet o se semplicemente imbottire un po' la sella.. si sa, noi modelle 90-60-90 vogliamo stare alte! icon_wink.gif
scherzi a parte, forse l'opzione sella è meno macchinosa.. ma voi smanettoni, mi raccomando, foto foto foto! è un piacere sempre vedervi in opera
 
12664902
12664902 Inviato: 11 Nov 2011 9:09
Oggetto: bellali'!
 

weeeeeeeeeeeeeeeee Amici! grande Dennyboy! io ancora in sella. non ho ancora venduto.. boh, non so' piu' se lo faro'.. non ho ancora trovato cavetto contaKm.. adesso mi9 son messo in testa di trovare solo la cordicella compatibile.. la guaina e' ok. se risolvo posto soluzione. si accettano consigli! a Presto.http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif
 
12665145
12665145 Inviato: 11 Nov 2011 10:22
 

ciao pikerkid
oggi sono in fiera , all'eicma, cercherò la CMC e sento come sono messi con i ricambi .
se la guaina è buona , non è male cambiare solo il cavo.
ci aggiorniamo domani , ciao
 
12665699
12665699 Inviato: 11 Nov 2011 12:35
 

grande amiko mio!!! domani e fino a lunedi son a Torino.. ( ho fidanzata li'..) se lei non mi fa' storie è probabile che domenica vado anche io all' EICMA.. ho un 5 % di probabilita' su 100.. ehhehehehehehehehehehheh.. mah.. non si sa' mai.. fammi sapere amiko mio!
 
12668515
12668515 Inviato: 11 Nov 2011 23:19
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif grandi novità 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
oggi sono andato all'eicma, e sono riuscito a parlare con il boss di CMC italia.
i ricambi ci sono, 0509_campione.gif magari non tutti tutti , ma tanto le nostre moto si rompono poco, 0509_up.gif
abbiamo parlato un pò e mi è parso di aver avuto di fronte una persona seria e credibile , che ha ammesso di aver avuto qualche problemino iniziale di approvigionamenti , ma con la primavera e la prossima stagione motociclistica dovrebbero essere al 100%
la volontà di dare un segno di discontinuità con la vecchia gestione Gpuma c'è. abbiamo parlato di ricambi . garanzia, rete di vendita e assistenza , insomma ....abbiamo parlato di moto , magari non di quelle con la M MAIUSCOLA ,ma moto, e speriamo che con la nuova politica commerciale, la serietà promessa ,la nostra collaborazione , riusciremo a sdoganare Skyteam da ruolo di moto di un dio minore.

dalla prossima settimana chiudo la mia attività di fornitore( di conbtrabbando ) di ricambi made in cina e chiediamoli direttamente a cmc o loro rivenditori.

unico neo della piacevole conversazione è stato il constatare un ...lieve aumento di prezzo del V-Raptor 250 0509_down.gif da 1890 euro a 2.095 euro . che dire !!!! non sono riuscito a dire che hanno fatto bene , per carità !! 205 euro in piu non sono bruscolini, speriamo che il post vendita giustifichi l'aumento, anche se personalmente reputo il superamento della soglia dei 1.990, euro controproduttiva , ma io non sono un venditore di moto , non so come funzionano queste cose e perchè..... vedarem !!!! magari arriva un offerta primavera a vecchio prezzo . 0509_doppio_ok.gif
noi siamo in parecchi e sparsi in tutta italia , se nella vostra zona non ci sono rivenditori/concessionari , postatelo , io ci abito vicino a CMC , e ogni tanto passerò a trovarli e perorare la nostra causa .
Sveglia pigroni , non fa ancora freddo , aspettate a mettere la moto a riposo , fatevi vivi , con i primi freddi vi siete addormentati tutti ????? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12668534
12668534 Inviato: 11 Nov 2011 23:25
 

pikerkid ha scritto:
grande amiko mio!!! domani e fino a lunedi son a Torino.. ( ho fidanzata li'..) se lei non mi fa' storie è probabile che domenica vado anche io all' EICMA.. ho un 5 % di probabilita' su 100.. ehhehehehehehehehehehheh.. mah.. non si sa' mai.. fammi sapere amiko mio!


il cavo contakm è compatibile per tutti e due i modelli, adesso c'è , contatta CMC . se hanno problemi a spedirlo , chiamami , lo vado a prendere io e te lo spedisco , 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12668556
12668556 Inviato: 11 Nov 2011 23:35
 

frisone ha scritto:
ciao ragazzi a giorni mi dovrebbe arrivare il t rex 125, ho chiesto dei preventivi per l'assicurazione dovendo partire dalla 14 classe,il più conveniente è genertel 391 l'anno. voi che ne pensate. grazie in anticipo


ciao frisone, visto il T-REX al salone , è una moto dal suo fascino particolare, poco apprezzato da noi , ma indubbiamente molto personale e eccentrica
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati



e poi piace e intriga
[/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati



aspettiamo le foto della tua.
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


questa mi inquieta , mi fa venir voglia di scorazzare per sterrati a rotta di collo , tanto se cadi sei già basso , non ti fai tanto male 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12668589
12668589 Inviato: 11 Nov 2011 23:43
 

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati



Rieju tango 250 !!!!!! guardate stò motore !!!! ci trovate qualche cosa di familiare ??????
moto leggera che fa il verso alla alp della beta , ma con il cuore da 230 cc della nostra moto .
 
12674224
12674224 Inviato: 13 Nov 2011 21:19
 

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati



ciao Jul,
io l'ammortizzatore l'ho gia cambiato da tempo e mi trovo molto bene .
quello nella foto è l'hornet 2007, unico problema sono gli attacchi. Quello superiore è largo 30mm e va bene così, l'attacco inferiore invece è largo 40mm.
io ho risolto togliendo il perno e il cuscinetto a rulli che è alloggiato nella boccola, tagliato 5 mm per parte e portato la boccola a 30mm e inserito un nuovo coscinetto a rulli della misura giusta (costa pochi euro da un autoricambi) e montato il tutto.
se torni indietro di un anno nel forum trovi tutta la documentazione fotografica della modifica .
per alzarla un pò , fatti fare una piastra come quella che ti ho postato l'altra settimana .

se hai problemi , chiedi , che ti facciamo consulenza tecnica. ciao e a presto. 0509_up.gif
 
12675827
12675827 Inviato: 14 Nov 2011 13:35
 

Ciao Mangiastrada, ciao a tutti, vi presento il mio nuovo T Rex 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Che ne pensate?
 
12677825
12677825 Inviato: 14 Nov 2011 20:26
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif bellissimo blu, 0509_up.gif l'hai gia provato un pò ?? come ti sembra ??
ho visto che parecchi componenti sono comuni al V-raptor, buona cosa .
tyienici informati sulle tue impressioni , potrebbero servire ad altri che lo volessero acquistare . ciao a presto 0509_campione.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12678502
12678502 Inviato: 14 Nov 2011 21:55
 

La prima impressione è buona....è molto maneggievole. Ho notato che ha qulche filo scoperto. Stamattina il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di fare una modifichina al carburatore ma non so di preciso di cosa si tratta. ilresto si verdà con i prossimi km.
Dal vivo comunque è molto più carina
 
12679082
12679082 Inviato: 14 Nov 2011 23:14
 

frisone ha scritto:
La prima impressione è buona....è molto maneggievole. Ho notato che ha qulche filo scoperto. Stamattina il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di fare una modifichina al carburatore ma non so di preciso di cosa si tratta. ilresto si verdà con i prossimi km.
Dal vivo comunque è molto più carina


posrta un paio di foto del lato sinistro che si vede il carburatore e fatti dire cosa vuole fare . ciao doppio_lamp.gif
 
12679412
12679412 Inviato: 15 Nov 2011 7:39
 

icon_biggrin.gif Ho appena ritirato il Vraptor 250 alla Energy quad Italia al prezzo di 2040 € Incluso iva e spese di sdoganamento. Esclusa immatricolazione che sarebbe costata 250 € e che farò da solo nel nuovo anno.
Il motore (nelo senso di moto, noi in Romagna le chiamiamo così) mi piace e mi da fiducia anche se diversi particolari sono a dir poco spartani, le saldature non sono artistiche e l'occhio ne soffre, ma sembra che il tutto sia robusto e questo è cio che più conta. Un motore così comunque può essere acquistato solo da chi ama farsi le cose da solo e sappia usare gli attrezzi giusti e sia anche aiutato da una buona dose d'inventiva personale.
Siccome ho un'altro ferro e non posso mettermi in trada con questo, ho già cominciato a mettere mano alle cose da risistemare e non sono poche.
1) Regolato catena a 25 mm. Di gioco nel punto di massima tensione, prima però ho controllato che i tiranti o tendicatena fossero uguali nella lunghezza della parte filettata, li ho quindi smontati togliendo la ruota e col calibro ho rilevato che sono 2 gocce d'acqua, quindi dopo aver rimontato il tutto e ingrassato un pochino l'asse ruota e i paraoli del medesimo che sono posti davanti ai cuscinetti, col calibro dalla fine corsa dei tendicatena al dado dei medesimi ho controllato che la misura fosse la stessa su ambedue, questa operazione va fatta serando il bullone dell'asse senza strigerlo in maniera definitiva che io reputo sugli 80 Nm. Ha regolazione ultimato ho serrato il bullone dell'asse ruota ah 60 Nm e ho stretto di mezzo giro i dadi del tendicatena e li ho fermati coi controdadi.
2) Ho limato una delle 2 viti che tengono la pinza del freno posteriore solidale alla staffa perchè era troppo lunga e toccava nelle 3 viti che tengono il disco del freno solidale al mozzo ruota. Ho anche smerigliato le tre viti che si erano rovinate sulla testa e le ho serrate col frenafiletti, anche quelle della staffa. (foto)
3) Il vetro del faro che è poi di policarbonato e va pulito senza usare solventi o abrasivi, era storto e stava malissimo, l'ho smontato e ho constatato che le 4 molle che tengono la ghiera premuta contro la parabola erano lente le ho piegate in maniera che facessero più forza e ho rimontato il tutto.
4) Il parafango tirava a destra, ho smotato fanalino e portatrga allargato i buchi sul parafango rimontato tutto e ora è in asse.
Oggi o domani metto mano a manubrio e leve e sopratutto alla manopola del gas che ha un gioco pazzesco da tutte le parti e vi farò sapere, comunque come vi ripeto sono contento e la bestiolina mi piace sempre di più anche perchè è fuori dagli schemi in tutti i sensi e in mezzo a tanto grigiore e piattezza è veramente una nota di colore. 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12679821
12679821 Inviato: 15 Nov 2011 11:02
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif vai clevar, 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
uno in piu , 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
hai controllato il serraggio dei bulloni che tengono il motore e il forcellone ??? dagli un occhiata , altro particolare è il pedale freno posteriore , controlla che abbia un po di gioco il perno della pompa freno , è capitato su alcune moto che non avesse sufficiente gioco e portasse al bloccaggio del freno dietro dopo qualche km.
per il resto vedo che hai capito lo spirito di questa moto, un pò di iniziativa aiuta 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
almeno voi della nuova era , avete l'assistenza e la garanzia , che noi primi dell'era gpuma ci scordavamo , ma tutto è bene quel che finisce bene . posta una foto e metti sotto il tuo mik name la località da dove posti. .
ciao e a presto.
PS) l'immatricolazione costa da 125 a 150 euro, di solito i conc. onesti ti fanno pagare cosi , ma te la puoi fare tu direttamente . doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12683263
12683263 Inviato: 16 Nov 2011 7:53
 

icon_biggrin.gif Ti ringrazio per il benvenuto, spero di poter apportare un qualche contributo e anche di ricevere informazioni utili, come del resto sto già facendo.
Leggendo i vari articoli mi sembra che non ce ne sia nessuno che parla della messa in compressione del pistone, prima di lasciare riposare il motore, un'operazione che i possessori di monocilindrici hanno la fortuna di poter fare mettendo le molle delle valvole in posizione eguale e chiudendo tutt'e due le luci (carico-sacarico). Questa operazione facilita anche la messa in moto a pedale evitando a volte anche il ritorno della leva.


Posto le foto dei carter dei carter e del carburatore del mio motore perchè mi sembra che rispetto ad altre imaggini che ho visto siano diversi, forse li hanno cambiati, fatemi sapere.

Metto anche la foto del carburatore che è un DE-NI PZ-30 ESD21 anche i vostri riportano le stesse carateristiche? La cosa m'interessa perchè ho delle difficolta di carburazione, la candela diventa nerissima. Il motore in folle gira bene al minimo ma si sente che non è prontissimo nelle sgasate, in marcia parte bene e fino ai 2000 giri circa non ci sono problemi, ma accellerando tartaglia e non prende gas.
Premetto che lo sto provando in un piazzale privato perchè in strada non posso andare e quindi posso usare solo fino alla seconda, forse è ancora tutto da rodare, comunque se posso avere la vostra opinine e sopratutto la tua Mangiastrada mi farebbe piacere.
Il mio carburatore ha solo la vite del minimo e una vitina inaccssibile sotto la vaschetta, ne ha un'altra dentro la vaschetta, ma la puoi regolare soltanto smontando tutto, ammortizzatore e airbox compresi. Mi piacerebbe anche sapere a cosa serve il marchingegno a lato del carburatore al quale arriva un cavo dall'accelleratore, a prima vista sembra un arricchitore. eusa_think.gif




immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12683317
12683317 Inviato: 16 Nov 2011 8:37
 

Benvenuto Clevar...ci mancava un Romagnolo Smanettone nel forum 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Sono felice La tribu cresce.... penso proprio che il raduno prima o poi lo faremo !!!!


Mangy: ho visto che sei un reporter fantastico .... ma la nostra moto c'era al salone? hanno fatto qualche nuova versione?

Il prezzo presuppongo sia aumentato molto per il Cambio....l'euro sta andando giu! anche se penso che sta moto in Cina la Prendano a 5/600 Euro

Non ho ancora organizzato il giro a Milano ma appena lo faccio te lo faccio sapere.


PIKERKID....5%? ..... forse volevi dire 0.00005% 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Donne e motori ....

JUL: a me chi guida la motina mi piace sempre .... e poi perchè porre freno alla fantasia ..... Certamente ti manderemo le foto delle nostre modifiche, io sto aspettando che rimetto la moto per fare tutti i lavoretti che ho programmato e poi posto le foto.... tu invece mandaci qualche foto di te sulla motina ....facci sognare! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
12687161
12687161 Inviato: 16 Nov 2011 23:08
 

clevar ha scritto:
icon_biggrin.gif Ti ringrazio per il benvenuto, spero di poter apportare un qualche contributo e anche di ricevere informazioni utili, come del resto sto già facendo.
Leggendo i vari articoli mi sembra che non ce ne sia nessuno che parla della messa in compressione del pistone, prima di lasciare riposare il motore, un'operazione che i possessori di monocilindrici hanno la fortuna di poter fare mettendo le molle delle valvole in posizione eguale e chiudendo tutt'e due le luci (carico-sacarico). Questa operazione facilita anche la messa in moto a pedale evitando a volte anche il ritorno della leva.


Posto le foto dei carter dei carter e del carburatore del mio motore perchè mi sembra che rispetto ad altre imaggini che ho visto siano diversi, forse li hanno cambiati, fatemi sapere.

Metto anche la foto del carburatore che è un DE-NI PZ-30 ESD21 anche i vostri riportano le stesse carateristiche? La cosa m'interessa perchè ho delle difficolta di carburazione, la candela diventa nerissima. Il motore in folle gira bene al minimo ma si sente che non è prontissimo nelle sgasate, in marcia parte bene e fino ai 2000 giri circa non ci sono problemi, ma accellerando tartaglia e non prende gas.
Premetto che lo sto provando in un piazzale privato perchè in strada non posso andare e quindi posso usare solo fino alla seconda, forse è ancora tutto da rodare, comunque se posso avere la vostra opinine e sopratutto la tua Mangiastrada mi farebbe piacere.
Il mio carburatore ha solo la vite del minimo e una vitina inaccssibile sotto la vaschetta, ne ha un'altra dentro la vaschetta, ma la puoi regolare soltanto smontando tutto, ammortizzatore e airbox compresi. Mi piacerebbe anche sapere a cosa serve il marchingegno a lato del carburatore al quale arriva un cavo dall'accelleratore, a prima vista sembra un arricchitore. eusa_think.gif




Immagine: Link a pagina di I41.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I39.tinypic.com


tranquillo, è tutto uguale 0509_up.gif
il marchingenio è la pompa di ripresa , non la toccare , la taratura va bene cosi
non smontare airbox e altre cose , la carburazione si fa da questa vite .
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


quella sotto al collettore di aspirazione ,bordo vaschetta, segnata con la vernice gialla.in senso orario smagrisci, in senso antiorario ingrassi.
stingi tutto in senso orario e conta i giri, poi risvita , divrebbe essere un giro e 3/4 circa . se è così lascia tutto come è ( prima di svitare fai un segnetto con l'uniposca)
per capire se realmente è fuori carburazione dovresti provarla e scaldarla bene , poi fermarti subito dopo una ''tirata'' spegni e controlli il colore della candela.
domanda stupida !!!!! la levetta dello starter l'hai tirata giu tutta in basso dopo che hai messo in moto ?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
il problema di questo motore è che per rientrare nell'euro 3 hanno dovuto soffocarlo un pò.
prima immatricola , fai un pò di strada , e poi ne riparliamo.
tanto che non puoi circolare , e fa freddo , torna indietro nel forum fino agli albori '' mini recensione puma energy 250''e leggiti un pò di tutto , troverai molte risposte alle tue domande. per il resto siamo quà.
0509_banana.gif 0509_banana.gif ottima scelta , io amo questa moto , vedrai che ti ci affezionerai anche tu, senza mai scordare quanto hai speso e che per essere un motore 230 cc è piu' che onesto
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di mangiastrada il 16 Nov 2011 23:27, modificato 1 volta in totale
 
12687231
12687231 Inviato: 16 Nov 2011 23:26
 

dennyboy ha scritto:
Benvenuto Clevar...ci mancava un Romagnolo Smanettone nel forum 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Sono felice La tribu cresce.... penso proprio che il raduno prima o poi lo faremo !!!!


Mangy: ho visto che sei un reporter fantastico .... ma la nostra moto c'era al salone? hanno fatto qualche nuova versione?

Il prezzo presuppongo sia aumentato molto per il Cambio....l'euro sta andando giu! anche se penso che sta moto in Cina la Prendano a 5/600 Euro

Non ho ancora organizzato il giro a Milano ma appena lo faccio te lo faccio sapere.


PIKERKID....5%? ..... forse volevi dire 0.00005% 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Donne e motori ....

JUL: a me chi guida la motina mi piace sempre .... e poi perchè porre freno alla fantasia ..... Certamente ti manderemo le foto delle nostre modifiche, io sto aspettando che rimetto la moto per fare tutti i lavoretti che ho programmato e poi posto le foto.... tu invece mandaci qualche foto di te sulla motina ....facci sognare! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


ciao Dennyboy. certo che c'era la nostra moto , stand CMC , c'era anche il T-rex e altri modelli, e ho incontrato il bos di cmc, che mi accolto molto molto bene ,adesso ci sono anche i ricambi e l'assistenza in garanzia 0509_banana.gif 0509_banana.gif
se poi i ragazzi del forum ci aiutano a tracciare una mappa di dove manca un rivenditore , mi farò messaggero così da avere sul territorio una buona distribuzione.
doppio_lamp.gif teniamo alto il morale e prepariamo il primo raduno skyteam italia per primavera 2012. 0509_banana.gif 0509_banana.gif saremo tanti doppio_lamp_naked.gif ti aspetto a milano.
 
12689031
12689031 Inviato: 17 Nov 2011 14:49
 

grandi tutti.. ho la netta impressione che siamo in precursione e controccorrenza.. motociclisticamente parlando.. il che' mi compiace.. grazie d' esistere amici. icon_asd.gif
 
12689157
12689157 Inviato: 17 Nov 2011 15:15
 

hei !!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif SellaLunga icon_eek.gif icon_eek.gif che fine hai fatto ??????
hai risolto il problema del motorino di avviamento ??????
hai sentito il tornitore di Lecco oppure lo hai ordinato nuovo ????
0509_campione.gif 0509_campione.gif fatti vivo ,
non ricordo da chi la avevi comperata , se è una di quelle della gestione CMC, vieni su con il motorino di avviamento che adesso la garanzia c'è e dura 2 anni dall'immatricolazione , 0509_campione.gif
 
12689996
12689996 Inviato: 17 Nov 2011 18:38
 

Debbo dire che il TREX non mi dispaice, vorrei vederlo dal vivo.

Sembra Proprio la moto hce guidava BUD SPENCER in ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO.

L'unica cosa Frisone io cambierei un po lo scarico

la parte terminale e veramente lunghetta. allungherei la parte prima e ritaglierei il finale.

PIKER....con la motina siamo talmente indietro che alla fine siamo avanti 0509_banana.gif


MANGY: se ce l'hai mandaci altre foto del nostro BRAND preferito

ciao
 
12690042
12690042 Inviato: 17 Nov 2011 18:47
 

dennyboy ha scritto:
Debbo dire che il TREX non mi dispaice, vorrei vederlo dal vivo.

Sembra Proprio la moto hce guidava BUD SPENCER in ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO.

L'unica cosa Frisone io cambierei un po lo scarico

la parte terminale e veramente lunghetta. allungherei la parte prima e ritaglierei il finale.

PIKER....con la motina siamo talmente indietro che alla fine siamo avanti 0509_banana.gif


MANGY: se ce l'hai mandaci altre foto del nostro BRAND preferito

ciao


icon_asd.gif icon_asd.gif non ne ho fatte molte di foto , non sono un gran chè come fotografo , questa sera le posto ,
c'era un v-raptor blu, e poco altro ,
 
12691671
12691671 Inviato: 18 Nov 2011 2:41
 

Mangy: si dai mandaci le foto de v-raptor blu

Io ho ridipinto la piastra del bauletto ... Era troppo nera... appena posso riposto le foto
 
12696111
12696111 Inviato: 19 Nov 2011 14:18
 

carissimo mang....... le foto che hai postato non si riescono a visualizzare a parte una o almeno io non ci riesco, hai sempre troppa fretta fretta di tornare casa per fare modifiche al rettile 0509_banana.gif comunque grazie per la buona volontà 0510_five.gif e siccome vedo che avete sempre fame d'immagini eccovi le mie del recupero dell'animaletto preistorico in quel di Massa (ENERGY QUAD ITAlIA) e le foto di una altro mostriciattolo tanto carino che era in mezzo ad altri esmplari.
Scuasate le foto sono ad alta definizione.
Per informazione, la Energy Quad Italia ha un sito ben fatto e facilmente visitabile e dove sono reperibili i contatti, di V-RAPTOR ne ha una decina e parte sono disponibili alla vendita. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 23
Vai a pagina Precedente  123...212223  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

Forums ©