marklend ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi/e
Vi sto seguendo da un po' e nonostante io abbia già 4 moto
nei prossimi mesi non mi dispiacerebbe mettere le mani su una raptorina 250
A voi veterani di questa moto chiedo, dove si puo' comprare e a quale prezzo?
Mi elenchereste quali difetti eventualmente riscontrati?
la moto ha il vecchio motore della crf 250? quello da 10kw ? se si non è un po' pochino per farci del fuoristrada che non sia una strada bianca?
un'ultima cosa che tipo di modifiche si possono fare nella raptorina? ho visto nei precedenti post un contakm/giri digitale o analogico e naturalmente il collettore+scarico, mi indichereste dove si possono comprare i vari pezzi?
comunque complimenti a tutti i possessori, mio fratello ancora possiede un yamaha tw200 e a vederlo dalla foto il raptor è identico a quella moto se non che ha anche entrambi i freni a disco (miglioria non da poco).
grazie delle vostre risposte anche eventualmente in pm.
lamps a tutti
ciao nuovo amico, prima di tutto , da dove scrivi ??
la bestiolina vale piu di quanto costa, poi con pochi euro di modifiche ne ricavi una motoretta di grande soddisfazione.
il motore è un clone del cfr 230, e per l'uso che si può fare con questa moto è piu che onesto, inoltre è un motore SUPER collaudato, e io che abito sotto la grigna ti garantisco che con 2 denti in piu di corona arrampica che è un capriolo, ( il rapporto originale è leggermente lungo ) .
se poi abiti vicino a uno di noi siamo ben felici di fartelo vedere così sicuramente sarai dei nostri.
per maritta e collettore , non cè problema , li fa la mistral , a due passi da casa mia . per tutto il resto.........ce mastercard
resta in contatto ciao