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Il cilindro più potente e più resistente..??
12491842
12491842 Inviato: 1 Ott 2011 20:44
Oggetto: Il cilindro più potente e più resistente..??
 



chi mi consiglia un cilindro potente ma resistente e affidabile per un minarelli orrizontale.
vorrei qualcosa di potente ma che mi duri km e km..!!

PS. ora ho un Aerox con top 2 plus, crbu da 21 con filtro aprto, zx e multivar

Ultima modifica di 96Peppe il 1 Ott 2011 20:47, modificato 1 volta in totale
 
12491851
12491851 Inviato: 1 Ott 2011 20:46
 

2plus, visto che è in ghisa si può rettificare a differenza degli altri gt
 
12491855
12491855 Inviato: 1 Ott 2011 20:48
 

Renzo94 ha scritto:
2plus, visto che è in ghisa si può rettificare a differenza degli altri gt

q8
 
12491856
12491856 Inviato: 1 Ott 2011 20:48
 

penso che un 2plus è un'ottimo compromesso! è un intermedio in ghisa!! 0509_up.gif
 
12491858
12491858 Inviato: 1 Ott 2011 20:49
 

ho gia il 2 plus.. spinge ma io vorrei qualcosa di più..!! icon_smile.gif
 
12491865
12491865 Inviato: 1 Ott 2011 20:50
 

e allora devi puntare a un tpr o a un'athena racing, ma sono in alu, e la rettifica te la sogni
 
12491887
12491887 Inviato: 1 Ott 2011 20:55
 

un polini corsa testa scomposta bifascia in ghisa
 
12491913
12491913 Inviato: 1 Ott 2011 21:05
 

96Peppe ha scritto:
ho gia il 2 plus.. spinge ma io vorrei qualcosa di più..!! icon_smile.gif


Ma hai il 2plus con la zx?
 
12491973
12491973 Inviato: 1 Ott 2011 21:22
 

ahahahah
 
12492012
12492012 Inviato: 1 Ott 2011 21:35
 

La zx la cambio volevo cambiare anche il top ma quasi quasi lo rettifico.. e visto che lo tengo cosa mi consigliate spinge di più con la top nardo o con la evo..??
 
12492019
12492019 Inviato: 1 Ott 2011 21:36
 

con la evo...che domande icon_confused.gif
 
12492026
12492026 Inviato: 1 Ott 2011 21:39
 
 
12492028
12492028 Inviato: 1 Ott 2011 21:40
 

quello ti serve per montare il carburatore posteriormente, in più da un passo più lungo icon_arrow.gif più fatica a impennare e più stabilità sulle curve veloci
 
12492031
12492031 Inviato: 1 Ott 2011 21:42
 

perchè fatica a impennare..??
 
12492362
12492362 Inviato: 1 Ott 2011 23:51
 

penso che sposti leggermente la ruota indietro se non sbaglio
vedi video
Link a pagina di Youtube.com
come puoi vedere la ruota posteriore è parecchio indietro essendo un motore molto spinto si impennerebbe e non riusciresti a fare una partenza bruciante ecco perchè ha detto fatica a impennarsi
 
12492597
12492597 Inviato: 2 Ott 2011 7:20
 

allungando l'interasse fra le ruote il momento della forza di gravità aumenta a causa dell'aumento del braccio, quindi con un'ela molto spinta hai il vantaggio di poter aprire di più senza rischiare di rabaltarti
 
12492761
12492761 Inviato: 2 Ott 2011 8:55
 

typhoon86 ha scritto:
un polini corsa testa scomposta bifascia in ghisa

è solamente per piaggio...e poi spinge meno di un 2+
 
12492763
12492763 Inviato: 2 Ott 2011 8:58
Oggetto: Re: Il cilindro più potente e più resistente..??
 

96Peppe ha scritto:
chi mi consiglia un cilindro potente ma resistente e affidabile per un minarelli orrizontale.
vorrei qualcosa di potente ma che mi duri km e km..!!

PS. ora ho un Aerox con top 2 plus, crbu da 21 con filtro aprto, zx e multivar

quoto con tutti gli altri, fagli una buona trasmissione e mettigli una evo e basta. sennò ti prendi una Athena Racing, quello che costa di meno tra i semitrofeo e con una buona elaborazione siamo su i 16-17cv all'albero!! ma però l'affidabilità è molto scarsa.
 
12493961
12493961 Inviato: 2 Ott 2011 15:08
 

...ma con un intermedio con una zx come ti trovi????

lasciando perdere che teoricamente la zx tappa, ma vorrei sapere la tua impressione con zx xk anche io vorrei tenerla nonostante cambio gt da 50 a 50 base...
 
12493972
12493972 Inviato: 2 Ott 2011 15:12
 

zonty90 ha scritto:
...ma con un intermedio con una zx come ti trovi????

lasciando perdere che teoricamente la zx tappa, ma vorrei sapere la tua impressione con zx xk anche io vorrei tenerla nonostante cambio gt da 50 a 50 base...

semmai 50 trofeo, se è un 50 di quelli ghisa bifascia non ti aspettare chissà cosa.comunque a stare ci sta, però una evo ci sta meglio xD se vuoi mettere un 50, metti il 50athena alluminio monofascia oppure lo Stage6 (è lo stesso identico cilindro).
 
12493977
12493977 Inviato: 2 Ott 2011 15:15
 

da 50 a 70 base scusami l errore
 
12493983
12493983 Inviato: 2 Ott 2011 15:16
 

zonty90 ha scritto:
da 50 a 70 base scusami l errore

ah xD si va bene la ZX cioè se uno non la può cambiare va benone.
 
12494057
12494057 Inviato: 2 Ott 2011 15:45
 

a guadagnerei piu in ripresa perdendo in allungo?? rispetto ad una marmitta piu aperta???
 
12494059
12494059 Inviato: 2 Ott 2011 15:46
 

zonty90 ha scritto:
a guadagnerei piu in ripresa perdendo in allungo?? rispetto ad una marmitta piu aperta???

probabile
 
12496716
12496716 Inviato: 3 Ott 2011 8:41
 

capito.. ma aumenta molto l'interasse.? comunkue cosi avrei più stabilita..? (sopprattuto in curva..?) icon_question.gif
 
12497595
12497595 Inviato: 3 Ott 2011 12:25
 

96Peppe ha scritto:
capito.. ma aumenta molto l'interasse.? comunkue cosi avrei più stabilita..? (sopprattuto in curva..?) icon_question.gif

cosa centra questo?????????? .........
 
12498182
12498182 Inviato: 3 Ott 2011 14:12
 

non aumenta molto, circa 10 cm..le differenze si sentono
 
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