furia65 ha scritto:
Durante una ispezione alla mia Mukka,mi sono accorto che uno degli attacchi rapidi dei tubi della benza trasudava. Alche',li ho staccati e uno mi si è bloccato aperto!!!!! Facendo uscire tutta la benza. Dopo diversi tentativi x riuscire a sbloccarlo,mi si è rotto.
Tirando giu' una serie infinita di cose che non si possono dire,ho deciso di toglierli entrambi e di sostituirli con dei tubicini,di pari diametro,in alluminio. Secondo voi,possono creare problemi?
Problemi i tronchetti non ne danno, la questione è quando devi staccare il serbatoio per fare la manutenzione, ad esempio sostituzione batteria, staccando i "tronchetti" avresti sempre della benzina che è a rischio uscita incontrollata, semmai cerca su internet degli attacchi in metallo e non in plastica come gli originali che, sono soggetti a rotture giusto per aiutarti su una marca che li fa di ottima fattura:
Link a pagina di Motocicliveloci.it
Quelli che ti servono sono fatti dalla CPC oltre che in plastica li produce anche in metallo, comunque è risaputo che è il maschio a rompersi e non la femmina, ciao!!!