Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 1
 
Hornet 900 2006 [chi ha notizie al riguardo?]
42658
42658 Inviato: 15 Ago 2005 0:54
Oggetto: Hornet 900 2006 [chi ha notizie al riguardo?]
 

Vorrei sapere se qualcuno è al corrente dell'esistenza di una hornet 900 modello 2006 (quello del prox anno) con estetica della hornet 600 my 2005 e motore del fireblade del 2005... è vero? e se si che cosa ne pensate?? icon_biggrin.gif
 
42681
42681 Inviato: 15 Ago 2005 8:45
 

dalle indiscrezioni che giravano il progetto era di portare la cilindrata a 1000 cc.Per quanto riguarda l'estetica non so se verrà cambiata o rimarrà l'attuale.

io più che tirare fuori cavalli da quella moto, metterei a posto la ciclistica icon_rolleyes.gif
 
42797
42797 Inviato: 15 Ago 2005 15:38
 

Non so niente ma cmq il motore del Fireblade sarebbe con qualche cavallo in meno...almeno 30
 
43188
43188 Inviato: 16 Ago 2005 12:12
Oggetto: Re: hornet 900 2006
 

el condor ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno è al corrente dell'esistenza di una hornet 900 modello 2006 (quello del prox anno) con estetica della hornet 600 my 2005 e motore del fireblade del 2005... è vero? e se si che cosa ne pensate?? icon_biggrin.gif

Sono indeciso tra la z1000 kawasaki o la hornet 900 (2006 o 2005, ma nuova)... purtroppo non ne vedo tante in giro.. hanno dei problemi piuttosto non dichiarati?? abito nella zona di teramo..
 
43195
43195 Inviato: 16 Ago 2005 12:24
 

Vai di Kawaaaaaaaa
io ce l'ho ed è un gioiellino. Invece conosco due ragazzi con Hornet 900 e non si trovano molto bene... poi fai tu!
 
43252
43252 Inviato: 16 Ago 2005 13:40
 

Allora.
Problemi non ce ne dovrebbero essere.
Il motore è una bomba, ma la zona rossa comincia a 9500 giri.
Per me sarebbe il massimo, visto che non sono il tipo che tira il collo ai motori facendoli arrivare a 13000 giri.

In più le finiture sono veramente eccellenti (quasi sicuramente meglio di quelle della Kawa).

Se la 2006 dovesse avere le forcelle a steli rovesciati, io la preferirei alla Z1000.
 
43344
43344 Inviato: 16 Ago 2005 16:13
 

6thgear ha scritto:
Allora.
Problemi non ce ne dovrebbero essere.
Il motore è una bomba, ma la zona rossa comincia a 9500 giri.
Per me sarebbe il massimo, visto che non sono il tipo che tira il collo ai motori facendoli arrivare a 13000 giri.

In più le finiture sono veramente eccellenti (quasi sicuramente meglio di quelle della Kawa).

Se la 2006 dovesse avere le forcelle a steli rovesciati, io la preferirei alla Z1000.

Pefetto.. è quello che volevo sentirmi dire... se me la dovessi fare (la hornettona) è proprio quello che voglio.. farla cantare ma non in maniera esasperata come nella 600.. coppia ai bassi, dai 1500, (cosa che la kawa si sogna... l'ho provata e non si schioda se non dopo i 4000).. e tanta tanta birra.. grazie ragazzi mi avete convinto..!! Hornet 900 sempre avert - ehemm.. ma con cautela...eheheheh icon_biggrin.gif
 
43348
43348 Inviato: 16 Ago 2005 16:38
 

coppi ai 1500 su un 4 cilindri? ma che film hai visto?
 
43368
43368 Inviato: 16 Ago 2005 17:32
 

Amen ha scritto:
coppi ai 1500 su un 4 cilindri? ma che film hai visto?


Guarda che non è una bestemmia.
In città difficilmente si passano i 3500 giri. A 1500 in sesta basta aprire e la moto accellera dolcemente fino a 2000/2500 quando senti il motore che si gonfia e...

In città la uso come uno scooter, tutta di sesta marcia e un filo di gas, ti assicuro che ha una erogazione incredibile, sembra un motore elettrico per erogazione...però butta per terra 110 cv...

Lo Z1000 è molto bello e ha una ciclistica forse migliore, ma il motore non ha molto senso per essere montato su una nuda perchè gira troppo alto a mio modo di vedere
 
43495
43495 Inviato: 16 Ago 2005 20:32
Oggetto: coppia honda hornet.. la kawa se la sogna..
 

Amen ha scritto:
coppi ai 1500 su un 4 cilindri? ma che film hai visto?

Scusa amen.. ma per i film se non ci vedi ti devi mettere gli occhiali..
Link a pagina di Nuvolari.tv
 
43504
43504 Inviato: 16 Ago 2005 20:41
 

coppi a 1500 resta una bestemmia.
1500 sarà 200-300 giri sopra al minimo.. dai... avrà più spinta ai bassi dello Z, ma non così in basso... e sùùùùù!
 
43618
43618 Inviato: 17 Ago 2005 7:48
 

Se la salita non è troppo ripida riesci a partire senza accellerare mollando piano la frizione...
 
43674
43674 Inviato: 17 Ago 2005 11:07
 

beh quello anche la mia ma ho il minimo a 1500-1700

icon_wink.gif
 
43707
43707 Inviato: 17 Ago 2005 11:45
 

ecco, Maxy hai colto in pieno... come si fa a parlare di coppia quando si è poco sopra il minimo del motore... solo quetso volevo dire icon_smile.gif
 
43731
43731 Inviato: 17 Ago 2005 12:01
 

icon_eek.gif
se mi dici che la hornet 900 ha un motore fluido in grado di riprendersi in 6 a 1500 giri ti do ragione...ma per quanto riguarda la coppia quella si trova ben più in alto.
sulla mia (esempio) la coppia massima la trovi intorno ai 9500 giri
icon_cool.gif
 
43739
43739 Inviato: 17 Ago 2005 12:12
 

L'Hornet 900 non è Paragonabile neanche minimamente allo Z1000.

ve lo dice un ex possessore di Hornet 900 nonche Hondista sfegatato

quindi fidatevi
 
44471
44471 Inviato: 18 Ago 2005 16:29
Oggetto: kawa z1000 contro hornet 900
 

Fireblade ha scritto:
L'Hornet 900 non è Paragonabile neanche minimamente allo Z1000.

ve lo dice un ex possessore di Hornet 900 nonche Hondista sfegatato

quindi fidatevi


A buon intenditor.. poche parole.. grazie Fireblade! icon_twisted.gif
 
44483
44483 Inviato: 18 Ago 2005 16:50
 

Ci mancherebbe che un Hondista sostenesse la superiorità di un'altra marca... non saresti un Hondista eh icon_smile.gif
 
44593
44593 Inviato: 18 Ago 2005 20:49
Oggetto: bellissima... ma.. mi ha deluso..(la kawa)..
 

Amen ha scritto:
Ci mancherebbe che un Hondista sostenesse la superiorità di un'altra marca... non saresti un Hondista eh icon_smile.gif

Purtroppo la moto è bellissima (kawa)... forse la più bella tra le concorrenti (con prezzo accettabile).. ma l'estetica non è tutto.. e credo che anche tu ne debba dare ragione.. la honda hornet è troppo la migliore..eheheh icon_exclaim.gif
e poi.. una domanda.. ma lo z1000 ha ancora l'accensione del mio hondino px-r 50 di 15 anni fa.. (con la levetta dell'aria).. ma non è ridicolo??
 
44644
44644 Inviato: 18 Ago 2005 22:31
 

noooo...il px!! che spettacolo. era quello nero con le scritte gialle...giusto?
 
44653
44653 Inviato: 18 Ago 2005 22:40
 

In più non si deve dimenticare quel famoso problema al cambio della Z1000 testata per 50000 km.
 
44663
44663 Inviato: 18 Ago 2005 22:51
 

Ok ok ok tutto vero, però guardate, io credo che di una moto ci si debba invaghire... come con una bella ragazza.
Secondariamente non esistono mezzi perfetti, nessuno, è ovvio .. se no venderebbero solo quelli. Sul discorso Hornet, sinceramente non riesco a farmi convincere. Sarà anche superiore, ma non è lei che mi ha colpito.
Il problema del cambio allo Zetone se anche sarà, è molto lontano nel tempo, ma soprattutto non ho intenzione di panicare per un test di una rivista abbastanza approssimativa come quella dove è stato fatto.

... e che c'è di ridicolo in una levetta? E' un mezzo a motore, è normale che siano levette (ne hai due davanti alle manopole anche!) ... e poi due pedali(ne), un manubrio... icon_wink.gif

Ciao raga!
 
44762
44762 Inviato: 19 Ago 2005 8:14
 

Purtroppo non è l'unica Z1000 ad aver avuto problemi con la trasmissione quella del test...
Capita che quando esce un nuovo modello che ci siano dei problemi più o meno importanti, però ne ho sentite parecchie che per i primi 1000 km danno problemi con il cambio, cambio olio e sembra tutto risolto e poi qualcuno a 15000 è rimasto a piedi...

Adesso però sembra che non lo faccia più.
Ogni moto ha i suoi difetti e addirittura ogni marca ha dei difettucci che si presentano su tantissimi modelli...

Per fortuna le moto costano sempre di meno.... eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
44763
44763 Inviato: 19 Ago 2005 8:19
 

Già... e finchè capita con le jap, uno si mette l'animo in pace.
E' quando spendi MOLTO di più (ad es. Ducati, o arrivare all' Olimpo MV) che devono proprio girarti tipo pale dell'elicottero... lì potrei innervosirmi mooooolto icon_smile.gif
Cmq sì, anche la mia, a volte sfolla tra quinta e sesta, ma forse son io che devo accettare l'idea che vuole una cambiata bella decisa per passare alla sesta. bah. va beh. cià
 
44883
44883 Inviato: 19 Ago 2005 11:24
 

AD OGNI MODO..... SE VEDETE QUALCHE X-11 IN ZONA METTETEVI DA PARTE, ANZI ANDATE A NASCONDERVI, SAPETE, LO SPOSTAMENTO D'ARIA POTREBBE TRAVOLGERVI!!!
 
44983
44983 Inviato: 19 Ago 2005 13:26
 

..a causa dello smarrimento del libretto di uso e manutenzione vorrei chiedere se poteste indicare il valore della pressione dei due pneumatici...
grazie in anticipo.....
 
45141
45141 Inviato: 19 Ago 2005 18:38
Oggetto: ma come.. secondo te è normale.. contento tu contenti tutti!
 

Amen ha scritto:


... e che c'è di ridicolo in una levetta? E' un mezzo a motore, è normale che siano levette (ne hai due davanti alle manopole anche!) ... e poi due pedali(ne), un manubrio... icon_wink.gif

Ciao raga!


Paghi 10000€ per una moto che si appiccia ancora con l'aria tirata... sentito parlare, nel 2005, di accensione elettronica?? icon_biggrin.gif
 
45158
45158 Inviato: 19 Ago 2005 19:16
 

figurati che c'è chi ne paga ben di più e gli si spacca di continuo.
Pensa agli Harleysti, ai Guzzisti, ai Ducatisti... e la lista è lunga.
Non vedo quest agrossa tragedia. E il problema dell'aria tirata forse ce l'avrò in inverno... per ora quella leva non l'ho mai sfiorata e il minimo si regola più in alto da sè, fin quando il motore non ha preso giri... pignolo eh! icon_wink.gif
 
45174
45174 Inviato: 19 Ago 2005 20:06
Oggetto: video hornet 900
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©