Ciao a tutti, mi presento (anche perchè non ho trovato la sezione presentazioni ) sono Dario, alias Cotcam, e sono il proprietario di una Kawasaki KLR 650 del 1989 (non il tengai).
Vorrei rimodernarla un pò specialmodo per quel che riguarda la ciclistica (forcella e impianto frenante che fa pena (probabile che anche per l'età sia peggiorato)), ma vorrei capire delle cose fondamentali... posso montare una forcella di un'altra moto ? tipo se prendo la forcella di un honda transalp che ha doppio freno a disco, si può montare senza problemi o si devono fare mille adattamenti? e se invece vorrei cambiare solo i dischi freno e le pinze come le cambio? ci sono dei codici?
queste sono solo le prime domande, ne avrei altre 1000 da fare, ma a poco a poco verranno tutte fuori
volevo apportare modifiche alla ciclistica in quanto la moto, non so come non so perchè ma è pesantissima da spostare, la r1 che ho in garage che spesso sposto la sposto con una mano, la mia klr la devo spostare spontando il peso del corpo totalmente indietro, insomma è un macigno eppure i 160kg di peso sembrano 400kg...cosa può essere?
un ringraziamento a tutti
questa comunque è una foto di com'era prima...domani vi linko una di come è ora
immagini visibili ai soli utenti registrati