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che modifiche faccio al mio Kappone!!!![su ktm exc 125]
1091016
1091016 Inviato: 24 Gen 2007 0:08
Oggetto: che modifiche faccio al mio Kappone!!!![su ktm exc 125]
 

raga o preso i ktm exc 125 che marmitta e carburatore gli posso mettere x fargli avere ancora pui potenza??
 
1091856
1091856 Inviato: 24 Gen 2007 12:26
 

ma perchè non usate la funzione cerca??? è semplicissimo...ci sono milioni di topic identici!!!

e poi non hai detto che hai un amico col kappa modificato a dovere?? fai come lui no???
 
1091935
1091935 Inviato: 24 Gen 2007 12:47
 

Secondo me sono tutte vaccate!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Consiglio spassionato smettila di dire delle ca22ate!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Naturalmente sto scherzando.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1092189
1092189 Inviato: 24 Gen 2007 13:47
 

ma scusami una cosa... il ktm è un enduro, e perchè allora posti in motard?


sposto
 
1092200
1092200 Inviato: 24 Gen 2007 13:49
 

comunque ci puoi sempre mettere una Messico o una Jollymoto per il carburatore secondo me il 36 va bene... icon_confused.gif icon_exclaim.gif
 
1092293
1092293 Inviato: 24 Gen 2007 14:06
 

ErCipria ha scritto:
comunque ci puoi sempre mettere una Messico o una Jollymoto per il carburatore secondo me il 36 va bene... icon_confused.gif icon_exclaim.gif
assolutamente niente messico o jolli moto. La marmitta che rende meglio sulle arancioni è la DOMA KTM RACING; che è studiata per il tipo di motore, ed è ancah molto adatta nel caso poi la farai preparare.

Il carburatore non serve toccarlo, cosa vuoi metterci un 40?

Allora la prima cosa da fare a parer mio è montare il pacco lamellare V-FORCE. Dopo di che pensa alla marmitta completa, DOMA, e scegli se mettere il silenziatore sxs o quello exc, in base alle tue esigenze. Mi raccomando ricordati di ricarburare, e se necessario cambiare i rapporti, sempre secondo le tue esigenze.

Se ancora vuoi elaborarla, resta solo la preparazione, direi che ti conviene FARIOLI, essendo preparatore ufficiale, se invece conosci qualche altro prearatore, che ti farebbe pagare di meno, e sei sicuro frutti, beh allora rivolgiti a lui!
 
1092318
1092318 Inviato: 24 Gen 2007 14:13
 

matteo_698 ha scritto:
ErCipria ha scritto:
comunque ci puoi sempre mettere una Messico o una Jollymoto per il carburatore secondo me il 36 va bene... icon_confused.gif icon_exclaim.gif
assolutamente niente messico o jolli moto. La marmitta che rende meglio sulle arancioni è la DOMA KTM RACING; che è studiata per il tipo di motore, ed è ancah molto adatta nel caso poi la farai preparare.

Il carburatore non serve toccarlo, cosa vuoi metterci un 40?

Allora la prima cosa da fare a parer mio è montare il pacco lamellare V-FORCE. Dopo di che pensa alla marmitta completa, DOMA, e scegli se mettere il silenziatore sxs o quello exc, in base alle tue esigenze. Mi raccomando ricordati di ricarburare, e se necessario cambiare i rapporti, sempre secondo le tue esigenze.

Se ancora vuoi elaborarla, resta solo la preparazione, direi che ti conviene FARIOLI, essendo preparatore ufficiale, se invece conosci qualche altro prearatore, che ti farebbe pagare di meno, e sei sicuro frutti, beh allora rivolgiti a lui!
ma tra il v-force e il pacco lamellare originalle delle racing c'è molta differenza?
 
1092358
1092358 Inviato: 24 Gen 2007 14:20
 

Si, ma ragazzi, lui vuole la moto + potente, ma non ne sa mezza!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Non volere la moto + potente della regione Calabria immediatamente...

Prima impara a guidare, poi ci pensi dopo a elaborarla...quando avrai una buona padronanza del mezzo, dopo un pensierino serio ce lo puoi fare...

Ascoltami una volta nella vita Please!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1092539
1092539 Inviato: 24 Gen 2007 14:53
 

nn x qualcosa ma io porto in pista l' aprilia 4.5 di mio zio (o passato moto molto + potenti di quella)quindi penso che so guidare nn dico se sono un mostro, ma me la cavo!!! comunque la marmitta che ha il mio amico e la jolly ma a me nn piace vorrei tipo un arrow o qualcosa del genere ma nn penso che ne facciano x i 2T. voi che dite!!!
 
1092756
1092756 Inviato: 24 Gen 2007 15:30
 

bhè,la marmitta migliore che rende di piu x il kappa è sicuramente la DOMA fatta apposta.
Un'altra cosa:se vuoi il pacco lamellare nn prendere il v force ma il v force 3 ke è + nuovo e spinge meglio icon_wink.gif
 
1092934
1092934 Inviato: 24 Gen 2007 16:02
 

crazymotard ha scritto:
nn x qualcosa ma io porto in pista l' aprilia 4.5 di mio zio (o passato moto molto + potenti di quella)quindi penso che so guidare nn dico se sono un mostro, ma me la cavo!!! comunque la marmitta che ha il mio amico e la jolly ma a me nn piace vorrei tipo un arrow o qualcosa del genere ma nn penso che ne facciano x i 2T. voi che dite!!!


no cioè fammi capire vorresti mette una ARROW su un ktm exc 125???
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1093279
1093279 Inviato: 24 Gen 2007 17:01
 

ahahahah! icon_lol.gif guarda che con la arrow ho idea che perdi prestazioni!! Metti la DOMA o non cambiarla affatto!
 
1094437
1094437 Inviato: 24 Gen 2007 20:06
 

scusate, ma vorrei sapere una cosa,
io so che la marmitta che ktm consiglia ( e per ktm nn intendo solo exc) è l'akrapovic . ma c'è un akrapovic per il 125?
 
1094540
1094540 Inviato: 24 Gen 2007 20:29
 

sly12 ha scritto:
scusate, ma vorrei sapere una cosa,
io so che la marmitta che ktm consiglia ( e per ktm nn intendo solo exc) è l'akrapovic . ma c'è un akrapovic per il 125?
suppongo x i 4t
 
1094568
1094568 Inviato: 24 Gen 2007 20:33
 

l'akrapovic è il top o quasi x i ktm 4T..per il 2T metti la doma e non tene penti!! icon_wink.gif
 
1094835
1094835 Inviato: 24 Gen 2007 21:10
 

la KTM consiglia akra sui 4t, e doma sui 2t. Tanto piu che la marmitta ufficiale per i due tempi è la DOMA KTM RACING, appunto studiata dalla doma per KTM. Lo stesso vale per akrapovic pero per i 4t!
 
1095204
1095204 Inviato: 24 Gen 2007 22:10
 

Pro circuit ! ! ! ! !
 
1097652
1097652 Inviato: 25 Gen 2007 15:40
 

raga ma l' akrapic le fa x il 4T
ma c'è un siyto dove posso vederla la doma?
 
1099052
1099052 Inviato: 25 Gen 2007 19:48
 

crazymotard ha scritto:
nn x qualcosa ma io porto in pista l' aprilia 4.5 di mio zio (o passato moto molto + potenti di quella)quindi penso che so guidare nn dico se sono un mostro, ma me la cavo!!! comunque la marmitta che ha il mio amico e la jolly ma a me nn piace vorrei tipo un arrow o qualcosa del genere ma nn penso che ne facciano x i 2T. voi che dite!!!


AHAHAHAHAH bellissimo un arrow su un KTM icon_biggrin.gif icon_wink.gif comunque deve ancora arrivarti la K...e già pensi alle modifiche?? io prima la proverei icon_wink.gif
 
1099436
1099436 Inviato: 25 Gen 2007 20:49
 

KaLu ha scritto:
crazymotard ha scritto:
nn x qualcosa ma io porto in pista l' aprilia 4.5 di mio zio (o passato moto molto + potenti di quella)quindi penso che so guidare nn dico se sono un mostro, ma me la cavo!!! comunque la marmitta che ha il mio amico e la jolly ma a me nn piace vorrei tipo un arrow o qualcosa del genere ma nn penso che ne facciano x i 2T. voi che dite!!!


AHAHAHAHAH bellissimo un arrow su un KTM icon_biggrin.gif icon_wink.gif comunque deve ancora arrivarti la K...e già pensi alle modifiche?? io prima la proverei icon_wink.gif
e prima imparerei a sfruttarla al 100% che a questo mondo sono poche le persone che non lo fanno!!!
 
1099838
1099838 Inviato: 25 Gen 2007 21:50
 

in che senso? forse volevi dire le persone che lo fanno?? icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
1100221
1100221 Inviato: 25 Gen 2007 23:16
 

Sicuramente voleva dire così... icon_wink.gif
 
1100240
1100240 Inviato: 25 Gen 2007 23:22
 

si hai ragione che la moto ancora nn la ho comunque arriva a inizio febbraio gia lo ordinata comunque io l'ho provata già!!!allora c'è qualche sito dove posso vedere la doma. e comunque nn cercatye sempre di cambiare discorso trovando liti nn sarebbe + facile facci ognuno i fatti suoi e limitarrsi solo a rispondere sarebbe + semplice o NO??
 
1100354
1100354 Inviato: 26 Gen 2007 0:13
 

Si fa per scherzare...capisco che tu sei abituato a sentire i nomi classici delle marmitte....ma l'arrow è l'arrow...metterla su un ktm fa un po scappare la risata....ma non è colpa tua...magari l'hai sentita dire dai tuoi amici che ne sanno poco o niente...

comunque la doma è questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa è la marmitta adatta...te la consiglio alla grande.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1100355
1100355 Inviato: 26 Gen 2007 0:14
 

crazymotard ha scritto:
si hai ragione che la moto ancora nn la ho comunque arriva a inizio febbraio gia lo ordinata comunque io l'ho provata già!!!allora c'è qualche sito dove posso vedere la doma. e comunque nn cercatye sempre di cambiare discorso trovando liti nn sarebbe + facile facci ognuno i fatti suoi e limitarrsi solo a rispondere sarebbe + semplice o NO??


la doma te la mette su direttamente al concessionario quando gli dici di ripotenziartela
io per ora ti consiglierei di iniziare con marmitta (che c'è già con il ripotenziamento) e con pacco lamellare....il resto può anke aspettare, al max mettigli il 38/39 di carburatore xò ha poco senso messo li così
 
1101359
1101359 Inviato: 26 Gen 2007 12:41
 

bugmenot ha scritto:
crazymotard ha scritto:
si hai ragione che la moto ancora nn la ho comunque arriva a inizio febbraio gia lo ordinata comunque io l'ho provata già!!!allora c'è qualche sito dove posso vedere la doma. e comunque nn cercatye sempre di cambiare discorso trovando liti nn sarebbe + facile facci ognuno i fatti suoi e limitarrsi solo a rispondere sarebbe + semplice o NO??


la doma te la mette su direttamente al concessionario quando gli dici di ripotenziartela
io per ora ti consiglierei di iniziare con marmitta (che c'è già con il ripotenziamento) e con pacco lamellare....il resto può anke aspettare, al max mettigli il 38/39 di carburatore xò ha poco senso messo li così


il concessionario nn ti mette su un bel niente quando kiedi di ripo. icon_rolleyes.gif
 
1101446
1101446 Inviato: 26 Gen 2007 13:02
 

kmq come ti hanno detto prima impara a guidarla !!! anzi prima ritirala dal concessionario e poi vedi quale modifiche fare !!


ciuaz icon_wink.gif
 
1101645
1101645 Inviato: 26 Gen 2007 13:51
 

bugmenot ha scritto:
crazymotard ha scritto:
si hai ragione che la moto ancora nn la ho comunque arriva a inizio febbraio gia lo ordinata comunque io l'ho provata già!!!allora c'è qualche sito dove posso vedere la doma. e comunque nn cercatye sempre di cambiare discorso trovando liti nn sarebbe + facile facci ognuno i fatti suoi e limitarrsi solo a rispondere sarebbe + semplice o NO??


la doma te la mette su direttamente al concessionario quando gli dici di ripotenziartela
io per ora ti consiglierei di iniziare con marmitta (che c'è già con il ripotenziamento) e con pacco lamellare....il resto può anke aspettare, al max mettigli il 38/39 di carburatore xò ha poco senso messo li così

la doma non te la mette affatto il concessionario. Il concessionario ti monta la pancia KTM non strozzata, che comunque è diversa dalla doma!!!
Quella che ti ha fatto vedere simon è la DOMA RACING, tu devi mettere la DOMA KTM RACING, quella studiata apposta per il K, che rimedi dal concessionario. Poi metti appunto il V-FORCE 3, e controlla di avere i rapporti giusti. Se riesci a sfruttarla al 100%cosi e proprio vuoi di piu falla preparare.

Il carburatore è INUTILE ingrandirlo. Secondo voi perche i tecnici KTM (dopo molte ricerche, e di certo non cosi a caso) hanno deciso di passare da un 38 al 36? Evidentemente perche il 38 era inutile, o addirittura controproducente, sul nuovo tipo di motore. Di certo se dava anche solo poco in piu non sarebbero passati al 36.. No???

comunque ha ragione clium, impara a sfruttarla al 100%, perche davvero sono pochi quelli che lo fanno. Quando la saprai sfruttare tutta la elabori... (P.S. sfruttarla non vuol dire tirar tutte le marce in strada)!!!! icon_wink.gif
 
1102452
1102452 Inviato: 26 Gen 2007 16:42
 

matteo_698 ha scritto:
bugmenot ha scritto:
crazymotard ha scritto:
si hai ragione che la moto ancora nn la ho comunque arriva a inizio febbraio gia lo ordinata comunque io l'ho provata già!!!allora c'è qualche sito dove posso vedere la doma. e comunque nn cercatye sempre di cambiare discorso trovando liti nn sarebbe + facile facci ognuno i fatti suoi e limitarrsi solo a rispondere sarebbe + semplice o NO??


la doma te la mette su direttamente al concessionario quando gli dici di ripotenziartela
io per ora ti consiglierei di iniziare con marmitta (che c'è già con il ripotenziamento) e con pacco lamellare....il resto può anke aspettare, al max mettigli il 38/39 di carburatore xò ha poco senso messo li così

la doma non te la mette affatto il concessionario. Il concessionario ti monta la pancia KTM non strozzata, che comunque è diversa dalla doma!!!
Quella che ti ha fatto vedere simon è la DOMA RACING, tu devi mettere la DOMA KTM RACING, quella studiata apposta per il K, che rimedi dal concessionario. Poi metti appunto il V-FORCE 3, e controlla di avere i rapporti giusti. Se riesci a sfruttarla al 100%cosi e proprio vuoi di piu falla preparare.

Il carburatore è INUTILE ingrandirlo. Secondo voi perche i tecnici KTM (dopo molte ricerche, e di certo non cosi a caso) hanno deciso di passare da un 38 al 36? Evidentemente perche il 38 era inutile, o addirittura controproducente, sul nuovo tipo di motore. Di certo se dava anche solo poco in piu non sarebbero passati al 36.. No???

comunque ha ragione clium, impara a sfruttarla al 100%, perche davvero sono pochi quelli che lo fanno. Quando la saprai sfruttare tutta la elabori... (P.S. sfruttarla non vuol dire tirar tutte le marce in strada)!!!! icon_wink.gif


ah ops, scusate, pensavo che la marmitta inclusa nel ripo fosse la doma icon_redface.gif
 
1103373
1103373 Inviato: 26 Gen 2007 20:10
 

icon_wink.gif magari, purtroppo non è cosi! te la fanno pagare! non poco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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