passoborgo ha scritto:
si certo,avevo valutato una racing maaaaaaa,manutenzione a ore?????????anche no, grazie!!
mi voglio togliere uno sfizio,faccio già una mezza pazzia a prendere una seconda moto e di succhia sangue c'ho già il mutuo e tagliandi auto+moto
e poi:fino alla pista come c'arrivo?non ho nè carrello auto nè furgone,quindi il problema non si pone.
comunque x ora voglio qlcsa di tranquillo,vedere come vado in pista e se ci sto dentro coi soldi
fra un paio di stagioni poi decido se cambiare con qlcsa di più serio.
x coz:ho leggiucchiato qlcsa e la maggior parte dei problemini l'husky li ha risolti dal 2006.
comunque come tagliandi il dr com' è messo?? il più oneroso in cosa consiste e a quanti km si fa?
tra l'altro:cambio olio e filtri a libretto quando è dato?
grazie
bhè guarda la mia Husaberg ha il cambio olio a 15 ore, il filtro olio a 30, il controllo delle valvole a 60/90 e il pistone a 200 usandola in pista ovviamente i tempi si accorciano ma sai quanto ti ci vuole ad arrivare a fare 100 ore in pista?? io la prima volta che sono andato alla fine del primo turno (durata 20 minuti) ero MORTO!! ho fatto 5/6 turni quel giorno e ho fatto 80 km...fidati, se giri solo in pista (a meno che tu non ci vada tutti i giorni o tutti i weekend) ti dura la moto prima di metterci le mani