almondeyes ha scritto:
Il tutto dipende sempre da cio' che desidera,dalle proprie aspettative e richieste alla propria moto...io venivo da una supersportiva,R6,e salito sulla Z(in comune con mio fratello,perche'depotenziabile) mi son trovato molto male..una ciclistica molto grezza,freni senza mordente,forcella che va giu' e su,mono molto molto base..ma e' ovo scendevo da un'altra moto diversa..
Ho fatto 2 accorgimenti sulle regolazioni,indurendole un po',2 M5 come pneumatici,e seppure con molta fatica,si riesce a girare benino anche in pista..facendo salti mortali e rischiando magari di trovarmi con le natiche a terra..
Certo,potrei comprare un kit sospensioni..ma a cosa serve?insomma se compri la Z,la compri perche' e' la piu' bella dele naked..ma di certo non perche' e' un fulmine di ciclistica..tanto vale tenerla ancora un po'...e poi cambiarla quando le proprie richieste cambiano ^
Teniamoci cio' che abbiamo scelto..poi ognuno e' libero di spendefe in cio' che crede meglio..e quindi anche la ciclistica
cavolo non pensavo ci fosse un pianeta di differenza da una moto SS alla zeta.. pensavo fossimo di qualche scalino di differenza.. ma non un abisso!!!
comunque per il resto sono daccordo sul tuo discorso!!