Razor89 ha scritto:
il 15%? non è poco...sicura sia così? comunque come dotazione tecnica penso che la s4rs sia sempre un passo avanti....
sì in effetti...è "SOLO" il 13% in più mi sono sbagliato!!! per conferma:
Link a pagina di Ducati.it
comunque anche io che monto i termi sulla mia evo non sento così tanta differenza rispetto all'originale...comeho già detto forse non ho fatto in tempo ad abituarmi che li ho subito cambiati (ai 1000km).. Con la 695 la differenza la sentii molto di più...
tafraz ha scritto:
CMirko ha scritto:
15%??? Wow! non è un po' troppino???
Io col 1100 e i Termignoni non sento nessuna differenza di potenza!
Comunque tra mille curve strette e tornanti l'Evo è probabilmente più divertente ma se la strada si fa più rettilinea la mancanza di allungo la senti eccome, se l'Evo ha il limitatore, come il precedente 1100, a 8000 giri a volte si sente la necessità di averne un po' di più...
...hihihih...è proprio li che il mio budrellino si trasforma e comincia a tirare come un dannato...mamma che gusto...
in realtà il 1100 evo mi piace proprio e spero di riuscire a provarlo per farmi un'idea...
ma il problema che quando sei sui 9000-10000 giri in IV o V sei già a 230-240!!....e almeno a me il divertimento a quelle velocità si trasforma in adrenalina...e strizza!!!quindi una velocità di "crociera" di 200 mi sembra sufficiente..per una scarenata.. o no?!