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Inviato: 15 Set 2011 22:34
Oggetto: Elaborazione Booster con Blocco Piaggio a LC
Ciao ragazzi finalmente ho raggiunto una svolta nell'elaborazione del Booster
Allora mi sono ritrovato per le mani un MHR Team Replica(diciamo il 6T), chè è un semitrofeo con 18 cv per chi non lo sapesse.
Solo che adesso devo fare il progetto per adattarci un blocco Piaggio a LC e volevo esporvi i miei problemi, premetto che ho letto nel forum ma non ho capito, cioè la maggior parte delle volte le persone litigano e la faccenda non esce, prometto che se mi aiutate e riesco a farlo faccio una guida perfetta per tutti
1° Problema:
I radiatori avevo pensato di metterne 3 del Phantom F12, 2 dietro la ruota e 1 sopra i fari bucherellando la carena e la vaschetta affianco dei fari ci sta facendo uscire il tappo, cioè io non saprei come collegare fra di loro i vari radiatori, qualcuno potrebbe farmi uno schemino facile???
2° Problema:
Per adattare il blocco secondo voi quale il metodo più facile???
Perfavore non litigate come negli altri topic per niente perchè se no non arriviamo a capo di niente
3° Problema:
Allora io ho letto per i vari topic come raccordare e barenare i carter ma non ho ancora capito
Allora io devo montare questo Team Replica e su Biolla c'è scritto che bisogna solo raccordare, cioè in cosa consiste??? cosa devo fare e che attrezzi mi servono???
4° Problema:
Adessi si passa all'elaborazione completa
GT: MHR Team Replica
Albero: Avevo pensato al Carenzi visto che dicono che regge i semitrofeo e fino a 16000 giri, se no cos'altro mi consigliate??? Sempre a pezzi contenuti, per me il Carenzi è ottimo poi chiedo a voi
Marmitta: Ecco io penso la PWS è la più aperta tra le omologate, se no cos'altro mi consigliate voi??? Sempre omologata e non che ogni volta che passo tremano le finestre
Alimentazione: A casa ho già un pacco lamellare Malossi con lamelle Malossi in carbonio quindi dovrei essere a posto, carburatore avevo pensato a un 19 con filtro originale con Red Sponge, ragazzi so che è piccolo e lo sottoalimentarei un po', ma questo è l'inizio poi con il tempo lo farei meglio. Comunque voi consigliatemi come dovrebbe essere giusto
Trasmissione: Avevo pensato a questa Over Range Top Link a pagina di Biollamotors.it da quel che ho capito va bene su tutti i Piaggio a braccio lungo giusto???
Rapporti: Posso lasciare gli originali o sono obbligato a mettere i Primari Malossi 13/44???
Ragazzi aspetto solo vostri consigli, consigliatemi su tutto accetto tutti i vostri consigli se no non chiedevo a voi
Scusate la lunghezza ma così mi sono spiegato bene senza dover aprire altri 5 topi