cesco_s ha scritto:
Da un mese in qua lo scooter comincia a darmi un pò di problemucci.
Quando si riscalda un pò arrivato circa a 60 km/h ( 60 da tachimetro ) comincia a fare vuoti assurdi.. Tipo per andare avanti dovevo tenere l'accelleratore al minimo. Ho pensato potesse essere la candela o il carburatore sporco o ke dal nulla si è scarburato. comunque avevo montato un dr, un 12 dell'orto con getto max originale cioè da 70, un variatore speed control con rulli di 5.6 gr e tutto il resto originale. Ho cambiato candela e sembrava andare bene ma niente di nuovo vuoti. comunque la candela era nera ed asciutta. Ho provato a cambiare getto max ho messo un 72, poi un 74 ma nnt. E infine adexo un 80 e sembra ke a momenti va bene e a momenti no, ed ho notato ke di sera va un pò meglio. UN ALTRA COSA, DEVO FARE IL PIENO OGNI GIORNO E MEZZO, DUE.
Mi affido a voi come dovrei carburarlo?
Ah un altra cosa forse metterò un 17,5 phva dell'orto. Vorrei sapere la differenza di consumi, e come dovrei carburarlo?
Grazie in anticipo !!
Dunque... il DR penso sia 70cc (quindi il 12è molto rischioso poichè è molto piccolo per un 70) per il pieno è normale poichè il 70 consuma di più! se mettessi un 17.5 dovresti consumare qualcosa in più ovviamente anche se io consiglierei un 19 per i vuoti è perchè è molto magro molto probabilmente!!!