CBR_125R ha scritto:
Ciao! Ti racconto cosa mi è sucesso ieri! Siamo andati a fare una sparata tra passi con altri tre amici (BMW R1100S Replika, Honda CBF 1000ST e Honda CBR 600F), la ritorno il ragazzo col CBR mi ha chiesto di provare il Ninja e allora ho preso in mano la sua moto.
Risultato? Un motore asssolutamente silenzioso, zero vibrazioni e una protezione aereodinamica eccellente! L'unica pecca i manubri toppo alti, ma forse perchè sono abituato a quelli, tra l'altro ribassati della mia, ma se cerchi una moto comoda, veloce e con piglio sportivo un bel CBR 600F del 2005 è la moto migliore! A mio avviso molto più comoda, addirittura, del CBF! Pensaci perchè se la moto ha i tagliandi in regola non ti da problemi! Per la Ninja te la sconsiglio solo per un motivo: 120/65 anteriore! Ma come comodità siamo comunque ai livelli del CBR 600F!
Ti quoto in tutto, ho avuto in passato un CBR6000f, ed è una moto che mi ha lasciato un ottimo ricordo!!
Per il Ninja ti quoto ancora, il /65 è una noia, ho un amico che aveva quel modello, e non riusciva a trovare le gomme che voleva, doveva montare quello che c'era, e per me sarebbe un grosso problema!!!