QuarS ha scritto:
Ragazzi concordo con tutti, e ribadisco che secondo me, il VFR attualmente è LA MOTO.Tuttavia è pesante...ai voglia a dire c'è di peggio.
Ripeto, se sei bassino, ogni cosa diventa più difficile... non sminuite il fatto di essere dieci cm più alti, cambia molto. In ogni caso, per ora me la tengo, anche perchè, mi han offerto pochissimo per ripassare ad una Hornet, ovviamente 2011, e sinceramente ritornar a prendere tutta quell'aria in faccia...nzomma...
Piuttosto che regalarla, la personalizzo un pochino, restando sul sobrio, sua caratteristica più consona, e le faccio fare ancora un po di anni...
Scusa ma non volevo in nessun caso offendere nessuno.
Comunque pienamente d' accordo che 10 cm sono molti ma non tanto da impedire di spostare una Vfr da fermo o fermarsi.
Inoltre dipende anche se hai delle "gambine" o no.
Questo per dire che io sì sono alto 1.75 ma di gambe sono "corto" mentre ho il busto più "lungo": in fin dei conti non sono perfetto in fatto di statura !
Tutti i pantaloni che compero li devo modificare perchè troppo lunghi (fortuna che la tuta per la moto la lascio fuori dallo stivale altrimenti ...................!
Io quando mi fermo appoggio solo le punte e niente di più e a volte, a dipendernza della strada, devo pure spostare il culo di lato per evitare di sbilanciarmi.
E sicuramente ci saranno persone che sono l' opposto di me che non avranno questi tipi di problemi ma altri.
Cioppino78