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centralina euro 2 scarabeo 2t
12387530
12387530 Inviato: 9 Set 2011 10:42
Oggetto: centralina euro 2 scarabeo 2t
 

salve a tutti !! icon_biggrin.gif
in un vecchio topic dopo aver esposto il mio problema, cioè che il motorino senza fermo al variatore e al carburatore continua a piantarsi a 60-65 mi è stato detto che ho il fermo alla centralina, che essendo uno scarabeo piaggio quindi nuovo, è una centralina euro 2. eusa_wall.gif
secondo voi devo togliere il fermo o cambiare direttamente centralina ?
grazie mille a tutti per la vostra attenzione icon_biggrin.gif
 
12387567
12387567 Inviato: 9 Set 2011 10:48
 

come già ti è stato detto è il fermo alla marmitta! quello alla centralina ti interessa solo se elabori!
 
12387593
12387593 Inviato: 9 Set 2011 10:53
 

darkdragon94 ha scritto:
come già ti è stato detto è il fermo alla marmitta! quello alla centralina ti interessa solo se elabori!

a punto io devo montare una polini scooter team 2, multivar malossi, frizione malossi e un gt 70 !!!! 0509_mitra.gif
 
12387637
12387637 Inviato: 9 Set 2011 10:59
 

nella centralina cè un limitatore di giri,cambiala con una top rossa ad anticipo variabile 0509_up.gif
 
12387669
12387669 Inviato: 9 Set 2011 11:05
 

il fermo alla centralina blocca l motore mentre sale di giri,a mio parere tu hai il fermo alla marmitta però.se lo scarabeo è del 2011 quello alla marmitta nn si può togliere se non sostituendo tt l'impianto di scarico(almeno così mi è stato detto).se nn devi elaborarlo nn ti conviene cambiare la centralina eusa_naughty.gif
 
12387782
12387782 Inviato: 9 Set 2011 11:24
 

Dinamyte ha scritto:
il fermo alla centralina blocca l motore mentre sale di giri,a mio parere tu hai il fermo alla marmitta però.se lo scarabeo è del 2011 quello alla marmitta nn si può togliere se non sostituendo tt l'impianto di scarico(almeno così mi è stato detto).se nn devi elaborarlo nn ti conviene cambiare la centralina eusa_naughty.gif

Quello che ti è stato detto, è la più grande cazzata che abbia mai sentito.
Il fermo alla marmitta, è sempre il solito.. Strozzatura al collettore, e tubi chiusi saldati, per farti perdere prestazioni.
0510_saluto.gif
 
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