Il motivo per cui li metterei è che nonostante abbia i primari 13/44 ancora sento che la potenza non si scarica bene, e anche se ho provato anche ad appesantire i rulli in pochi metri raggiunge i 10500rpm e penso non eroghi la potenza massima.. quindi, avendo ancora cavalli a disposizione (immagino) metterei i lunghi per poter scaricare meglio la potenza..
penso che comunque monterò un mhr 6t con albero rqh (senza dover cambiare centralina/accensione) e raccordando il tutto per bene quindi penso che dovrei anche aumentare un po la potenza..
p.s. che marmitta posso metterci sopra? la shot v.2 è scarsa vero? la team con silenziatore azzurro invece ho letto andrebbe meglio per il 7t.. di conseguenza non so cosa mettere!
simogib6
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Inviato: 6 Set 2011 11:18
la team va bene lo stesso, secondo me. Sennò puoi prendere una yasuni, per esempio la c20. Oppure athena racing, r1200/1400, insomma la scelta è ampia.
Per i rapporti, i secondari non credo che il corsa li tiri, comunque i 15/42 sono i più lunghi tra i secondari elencati. (sono solo due, a dir la verità).
narkelion
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Inviato: 6 Set 2011 13:29
riecco l'img
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simogib6
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Inviato: 7 Set 2011 7:27
Quindi prendo i 15/42?? Altre conferme??
simogib6
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Inviato: 9 Set 2011 12:44
up
simogib6
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Inviato: 10 Set 2011 6:35
simogib6 ha scritto:
up
Gli UP sono strettamente vietati. Se qualcuno vuole risponderti lo farà, io la mia risposta te l'ho data.
narkelion
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