Ciao!
Non so se hai già risolto, comunque io da possessore della stessa moto ho avuto lo stesso problema!
Nel topic dedicato, al quale ci riferiamo tutti noi proprietari di questo stupendo mezzo, avevo spiegato come risolvere!
Ti riporto il mio post!
Se hai problemi con la gatta sai che siam tutti li!!
Citazione:
Ok allora nell'ordine:
1-togli i due pezzi di plastica neri dx e sx, lungo i lati nella parte inferiore del cupolino (2 viti)
2-togli il cupolino svitando le 6 viti che gli sono tutt'attorno, proprio per fuori, sopra
3-togli altre due plastiche nere a lato serbatoio che coprono i condotti delle prese d'aria anteriori, sempre dx e sx, sempre 2 viti
4-togli le viti della cornice di plastica che incastona il quadro strumenti e corre sotto il cupolino andando verso il muso. dovrebbero essere 8 viti (oppure 6, comunque sempre in numero pari)
5-togli la cornice piegandola molto dolcemente per evitare di romperla. è necessario piegarla perchè altrimenti non esce andando ad urtare contro il serbatoio dell'olio dei freni sul manubrio.
A questo punto dovresti avere solo il quadro strumenti integro attaccato al telaio con tutti i fili visibili sul retro di esso.
Le lampadine in tutto sono 4: una per contagiri e temperatura e tre per contagiri e tachimetro. Le trovi seguendo i fili che si "tuffano" su quattro rispettive guarnizioni di gomma tonde. Da me queste erano di colore azzurrino, tirando dolcemente la base del filo ti si sfila la guarnizione con incastrata dentro la lampadina. occhio che quella più in basso del tachimetro non è tanto agevole quindi l'unico modo per estrarla è tirare il filo il più vicino possibile alla guarnizione, aiutandosi con l'altra mano che devi far passare per sotto il quadro strumenti da davanti.
Le lampadine sono comuni luci di posizione ad attacco T10 le trovi dappertutto, io le ho prese all'Auchan delle Philips a 1,99 la coppia. prendile da 5 watt che fanno molta più luce, sulla confezione c'è scritto W5W e già che ci sei cambiale tutte che non si sa mai per quello che costano.
una volta sostituite le lampade rimonti tutto seguendo al contrario i passaggi scritti sopra.
in tutto non dovresti metterci più di mezzora.
tieni separate le viti di ciascun passaggio per non confonderle/perderle.