morig94 ha scritto:
Bravo, anche io ho sempre pensato che è meglio lavorare sulle leve della frizione a filo che spendere molti soldi per quella idraulica; oltre a questo lavoro potresti cambiare anche il comando sul manubrio, se non vuoi spendere 50 euro per l'X-fun ci sono molte repliche a meno di 20 euro
grazie del consiglio,ma cosa guadagnerei con il comando x fun,a parte l'estetica che è uno spettacolo ? la mia leva sul manubrio l'ho lavorata in modo da allungare un pelo la corsa sul manubrio,così la prendo bene con l'indice e stacca completamente prima di toccare sulle altre dita!
ora devo fare solo un ultima cosa,spessorare le molle della frizione,ora monto le malossi da 110, i dischi della frizione hanno sulle 120 ore di utilizzo in pista e sono un po consumati,anche i dischi di prima dopo 120 ore cominciavano a slittare!volevo provare a spessorare le molle in modo che non slitti più,qualcuno sa che tipo di spessor isi devono usare? delle rondelle di acciaio vanno bene?