leo4 ha scritto:
Hahahahahah ciao compagno di rx edbrn, tutto quello che hai detto è giustissimo leggendo mi ritrovo con gli stessi identici problemi è proprio vera anche la storia della candela per fare na carburazione devi perdere ore e smontare e rimontare 16494 i pezzi della moto...comunque adesso ho su un phbg 21 e ci sta' su giusto giusto.
Io penso (come hai detto tu) che la nostra moto è fatta per stare originale e per complicare la vita di chi vuole elaborarla
io ho un RX 50 racing 2006 l'ultimo modello con l'am6 ed è fatta anche bene se resta originale c'è almeno la mia da originale andava di più di molte altre moto (originali) però è difficile da elaborare
Ci sta su il 21 con il collettore dritto?? Come hai fatto? Sei percaso senza filtro? Sí la moto diciamo che é sempre quella, aprilia si é divertita a fare le plastiche che coprono mezzo blocco che uno per svitare una qualsiasi cosa ci smadonna 20 minuti...(quando ho tolto la vaschetta è stata un incubo, dopo aver tolto il dado centrale che sta sul 26 per levare via la vaschetta l'ho dovuto tirare via con forza perchè era rimasta incastrata fra il blocco e il galleggiante e poi manco riuscivo piú a farla uscire perché sbatteva con il blocco e lo spazio era misero, e intanto avevo tutte le mani sporche di merdaccia varia ahahah ma se potessi ci piazzerei un bel 16 che é minuscolo e magari lí le mani ci si riesce a metterle...