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Inviato: 29 Ago 2011 10:21
Oggetto: Taratura ottimale correttore di coppia mobile malossi
Ciao ragazzi (: ho un typhoon del 96 con la seguente ela:
Top nardò
Cilindro top 70 rettificato a 48.4
Pacco lamellare polini
Variatore Multivar 2000 mhr team (quello che esce con la molla viola)
Carbo 17.5
Ingranaggi 11 primari 14 secondari (corto corto )
Centralina Malossi k15
Campana Malossi
Filtro: box senza spugna
Ora ho messo il correttore di coppia Malossi a piattello Mobile quello per lo stalker dopo una modifica..così essendo più grosse dovrebbe andare ancora meglio.. ora però ci sono due alternative..o lo imposto per piste inclinate e quindi corto o per piste lunghe.. io volevo sapere la taratura ottimale per metterlo corto.. col correttore di coppia lavorato di prima avevo mollette blu rulli 5.1 e molla bianca e la spugna nel filtro.. e toccavo anche i 110 segnati ovviamente con un'ottima ripresa ora con la stessa taratura il motorino mi fa a stento 100 e "raglia" tantissimo.. che sapete dirmi? Vi ringrazio per eventuali consigli