texastornado ha scritto:
doctorGP ha scritto:
tutto dipende dal tuo modo di guidare.. se hai una guida aggressiva, sfrutti tutta la gomma e cerchi qualcosa che si avvicina ad una gomma race, sicuramente nella 2 troverai qualcosa in più.. altrimenti vai tranquillamente di sport 1, è pur sempre una gomma validissima che su strada permette davvero tantissimo e che ritengo superiore a molte altre della categoria... e poi 40 euro è un bel risparmio, nel mio caso la differenza era di 20 euro e non essendo molta ho provato più volentieri le sport2
spiegazione perfetta
in effetti sembro proprio incarnare l'esempio che hai fatto
ero molto attratto dal nuovo disegno (principalmente) quindi per la mia tipologia di guida e di uso della moto mi sà che monterò di nuovo le sport 1
speravo in un rabissamento del prezzo dato che è uscita la versione 2, ma così non è stato e come accaduto tempo fà per le road attack, anche la sport 1 restano tutto'ora in produzione (sul sito riportano ancora road 1 e sport1), quindi possiamo dire che la nuova versione non ha soppiantato definitivamente la vecchia.
questo però per quanto tempo ancora?
a quanto ho potuto capire le sport2 sono fatte per avvicinarsi alle race street ma con durata doppia... infatti le race attack street non sono più in produzione e sono state sostituite dalle endurance, che nonostante sono omologate anche per uso stradale sono pur sempre gomme in mescola e sono più performanti delle street.. continental sicuramente ha riposizionato i suoi modelli sul mercato...