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Resistenza filo elettrico aria automatica liberty RST 4T
12322442
12322442 Inviato: 27 Ago 2011 0:19
Oggetto: Resistenza filo elettrico aria automatica liberty RST 4T
 

Ciao raga,allora ,il filo elettrico che alimenta l'aria automatica ha quella resistenza bianca,ora quella resistenza era bruciata e quindi il propr. precedente l'aveva staccata,ora posso attaccare il filo di corrente diretto senza quella resistenza o succede qualcosa?grazie
 
12322558
12322558 Inviato: 27 Ago 2011 1:52
 

e meglio se ricompri il fusibile....perche se si e gia bruciato una volta...potrebbe rifarlo la seconda..e se tu attachi i fili semplicemente si bruccia l'impianto elettrico..
 
12323503
12323503 Inviato: 27 Ago 2011 12:54
 

andrei_onica ha scritto:
e meglio se ricompri il fusibile....perche se si e gia bruciato una volta...potrebbe rifarlo la seconda..e se tu attachi i fili semplicemente si bruccia l'impianto elettrico..

ma infatti non è un fusibile ma una resistenza ...
 
12326460
12326460 Inviato: 28 Ago 2011 10:35
Oggetto: Re: Resistenza filo elettrico aria automatica liberty RST 4T
 

Giudok ha scritto:
Ciao raga,allora ,il filo elettrico che alimenta l'aria automatica ha quella resistenza bianca,ora quella resistenza era bruciata e quindi il propr. precedente l'aveva staccata,ora posso attaccare il filo di corrente diretto senza quella resistenza o succede qualcosa?grazie


Non ho presente che ci sia una resistenza. Pero' non conosco i liberty4T quindi non ti saprei dire.
Se pero' è scollegata l' aria automatica è come se giri con l' aria tirata sempre! Pero' se c era una resistenza glie la devi mettere, non credo che i progettisti piaggio la montino perchè gli avanzano e non sanno come sbarazzarsene
 
12329047
12329047 Inviato: 29 Ago 2011 0:46
Oggetto: Re: Resistenza filo elettrico aria automatica liberty RST 4T
 

Valeriomora ha scritto:


Non ho presente che ci sia una resistenza. Pero' non conosco i liberty4T quindi non ti saprei dire.
Se pero' è scollegata l' aria automatica è come se giri con l' aria tirata sempre! Pero' se c era una resistenza glie la devi mettere, non credo che i progettisti piaggio la montino perchè gli avanzano e non sanno come sbarazzarsene

Eh infatti...ma può essere per questo che affonghi un pò,però poi quando è caldo (dp un oretta di uso) vada bene?Grazie!
 
12329170
12329170 Inviato: 29 Ago 2011 7:01
 

No è il contrario, da freddo va anche bene, da caldo affoga.
 
12340754
12340754 Inviato: 31 Ago 2011 1:02
 

Valeriomora ha scritto:
No è il contrario, da freddo va anche bene, da caldo affoga.

Esatto a freddo va benissimo e non affoga minimamente,e a caldo invece affoga spesso...ma il guaio la piaggio non la ha questa resistenza...dove la devo prendere????
 
12347515
12347515 Inviato: 1 Set 2011 10:15
 

Non c' è scritto niente sopra questa resistenza?
Poi, sei sicuro che sia una resistenza? Non ne vedo l' utilità!
 
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