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Consigli elaborazione Ch Racing [migliorare velocità]
12310763
12310763 Inviato: 24 Ago 2011 18:40
Oggetto: Consigli elaborazione Ch Racing [migliorare velocità]
 

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se potevo migliorare l'allungo del mio ch,ora ho i top viola,leovince v6,carbu 16 e mi fa i 120-125...Consigli?grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
12310782
12310782 Inviato: 24 Ago 2011 18:45
 

mi pare molto strano che un top viola con una marmitta che tappa e il carburatore piccolo e originale raggiunga quelle velocità 0510_saluto.gif
 
12310818
12310818 Inviato: 24 Ago 2011 18:54
 

deck93 ha scritto:
mi pare molto strano che un top viola con una marmitta che tappa e il carburatore piccolo e originale raggiunga quelle velocità 0510_saluto.gif


quoto
 
12310934
12310934 Inviato: 24 Ago 2011 19:22
 

tachimetro sballatissimo.
Io ti consiglio di passare a un carburatore più grande tipo 24 e se è il caso allunga anche i rapporti cambiando pignone. Se hai soldi che avanzano prendi una marmitta top e poi la moto farà icon_cry.gif -----> icon_biggrin.gif
 
12313495
12313495 Inviato: 25 Ago 2011 11:35
Oggetto: Re: Consigli elaborazione Ch Racing [migliorare velocità]
 

MarcoCHracing ha scritto:
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se potevo migliorare l'allungo del mio ch,ora ho i top viola,leovince v6,carbu 16 e mi fa i 120-125...Consigli?grazie in anticipo icon_biggrin.gif

notoriamente il contachilometri del ch é fuori dai 7-10 km/h del modello nuovo, ai 10-20 del modello vecchio (chiaramente più aumenta la velocità più aumenta l'errore). in ogni caso cambia la marmitta e il carburatore..alimentazione decisamente troppo ridotta per quel cilindro e marmitta decisamente troppo scarsa..per il carburaotre come ti hanno detto vai di 24 (o al limite 21) e per la marmitta scegli tu..la top effettivamente potrebbe essere una buona idea. che rapporti hai? se proprio hai soldi comprea anche una centralina top gialla che ti da un minimo aumento ma perlomeno ti da una scintilla più precisa, oppure la rossa (meglio)
 
12314432
12314432 Inviato: 25 Ago 2011 13:59
 

ciao anche io volevo montare un top viola,cm ti trovi con la v6?
 
12314514
12314514 Inviato: 25 Ago 2011 14:10
 

LIUKenduro96 ha scritto:
ciao anche io volevo montare un top viola,cm ti trovi con la v6?


e una delle peggiori marmitte in commercio quindi non credo molto bene
 
12315593
12315593 Inviato: 25 Ago 2011 17:56
 

MRs50 ha scritto:


e una delle peggiori marmitte in commercio quindi non credo molto bene
beh diciamo che é una marmitta che sul 50 originale (secondo ai grafici in versione racing della marmitta) da una maggior prontezza ai bassi e un leggero aumento dell'allungo..non é una marmitta da viola sicuramente, al limite la metterei dul 50..
 
12315722
12315722 Inviato: 25 Ago 2011 18:36
 

aron247 ha scritto:
beh diciamo che é una marmitta che sul 50 originale (secondo ai grafici in versione racing della marmitta) da una maggior prontezza ai bassi e un leggero aumento dell'allungo..non é una marmitta da viola sicuramente, al limite la metterei dul 50..


si ma io prenderei una giannelli oppure una arrow
 
12315913
12315913 Inviato: 25 Ago 2011 19:17
 

molto sottoalimentato quel viola direi icon_asd.gif dovresti lavorare la cassa filtro, cambiare il carburatore, cambiare il pacco lamellare, centralina, molle frizione,.... indispensabili le prime tre cose... icon_wink.gif ah, se vuoi ti posso vendere qualcosa
 
12320988
12320988 Inviato: 26 Ago 2011 17:07
 

davide_94 ha scritto:
molto sottoalimentato quel viola direi icon_asd.gif dovresti lavorare la cassa filtro, cambiare il carburatore, cambiare il pacco lamellare, centralina, molle frizione,.... indispensabili le prime tre cose... icon_wink.gif ah, se vuoi ti posso vendere qualcosa


si in effetti mancano molte parti fondamentali
 
12325866
12325866 Inviato: 28 Ago 2011 0:07
 

Mi consigliate come marmitta la CHR?mi dicono che rende come la top ma ha piu bassi...è vero?comunque al momento monto di rapporti 12-60
 
12326648
12326648 Inviato: 28 Ago 2011 11:40
 

Farai al massimo i 100 con quello che monti ora,ma io ti consiglio di concludere l'ela col top viola che è un buon cilindro:
-Marmitta top
-Pacco TPR 8 petali,24 dell'orto e filtro poroso
-dischi frizione/denti dritti/o molle (come vuoi)
-Non essenziale centralina top rossa o gialla...
Con questa potrei crederci che farebbe i 120...
Per concludere 13/53 o 14/60 o come ti pare icon_wink.gif
 
12326668
12326668 Inviato: 28 Ago 2011 11:47
 

MarcoCHracing ha scritto:
Mi consigliate come marmitta la CHR?mi dicono che rende come la top ma ha piu bassi...è vero?comunque al momento monto di rapporti 12-60

la chr é un ottima marmitta..il problema é che non viene più prodotta..comunque metti le mollette della malossi, pacco lamellare top 8 petali, prendi anche l'aspirazione completa della top da 24 e otterrai giÀ un incremento mica male..come marmitta prendi la top che va bene, se trovi una chr comunque é meglio..
 
12329309
12329309 Inviato: 29 Ago 2011 8:11
 

Khalifaa ha scritto:
Farai al massimo i 100 con quello che monti ora,ma io ti consiglio di concludere l'ela col top viola che è un buon cilindro:
-Marmitta top
-Pacco TPR 8 petali,24 dell'orto e filtro poroso
-dischi frizione/denti dritti/o molle (come vuoi)
-Non essenziale centralina top rossa o gialla...
Con questa potrei crederci che farebbe i 120...
Per concludere 13/53 o 14/60 o come ti pare icon_wink.gif


quoto questa elaborazione, l'unica cosa è che toglierei la centralina e rimuoverei il miscelatore
 
12379601
12379601 Inviato: 7 Set 2011 16:36
 

Vabbè provero col 24,grazie a tutti
 
12384188
12384188 Inviato: 8 Set 2011 14:40
 

MarcoCHracing ha scritto:
Vabbè provero col 24,grazie a tutti


bravo, è la scelta migliore 0509_up.gif
 
12393109
12393109 Inviato: 10 Set 2011 16:31
 

MRs50 ha scritto:


quoto questa elaborazione, l'unica cosa è che toglierei la centralina e rimuoverei il miscelatore
denti dritti??! guarda che una frizione a denti dritti e delle molle danno due cambiamenti differenti alla trasmissione e hanno anche prezzi mooolto diversi... la denti dritti è inutile se non ha soldi da spendere visto che già la sua ela è molto incompleta; è megli iniziare dalle cse essenziali non dai particolari! le centraline sono INUTILI, soldi buttati ll aria in qunto per esperienza non danno alcun miglioramento (meglio usare i 30 euro della gialla per spilli e getti del carburatore in quanto la carburazione è molto piu importnte e incide molto di piu). dei rapporti lasciamogli scelta, ma visto che guarda alla velocità massima punta sui medio lunghi quindi pignoni da 14 o 15 e corone più piccole (io ti consiglio 14 58)
 
12393160
12393160 Inviato: 10 Set 2011 16:48
 

Lellez07 ha scritto:
MRs50 ha scritto:


quoto questa elaborazione, l'unica cosa è che toglierei la centralina e rimuoverei il miscelatore
denti dritti??! guarda che una frizione a denti dritti e delle molle danno due cambiamenti differenti alla trasmissione e hanno anche prezzi mooolto diversi... la denti dritti è inutile se non ha soldi da spendere visto che già la sua ela è molto incompleta; è megli iniziare dalle cse essenziali non dai particolari! le centraline sono INUTILI, soldi buttati ll aria in qunto per esperienza non danno alcun miglioramento (meglio usare i 30 euro della gialla per spilli e getti del carburatore in quanto la carburazione è molto piu importnte e incide molto di piu). dei rapporti lasciamogli scelta, ma visto che guarda alla velocità massima punta sui medio lunghi quindi pignoni da 14 o 15 e corone più piccole (io ti consiglio 14 58)


icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
12396207
12396207 Inviato: 11 Set 2011 17:02
 

O.T Rimossi. Vediamo di continuare con il topic, senza insultarsi o andare fuori tema. Alla prossima sarò costretto a prendere provvedimenti.
Grazie, viktorider92
 
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