Doctor_46 ha scritto:
non paragonerei nessuna giapponese ad una ducati.... io vengo da honda e suzuki....e non c'è confronto...
le alternative mie sono multistrada base con finale termi e diavel base;
sicuramente non andrò mai su un terreno per fare enduro anche se avessi il multi, per quanto riguarda le sospensioni mi sembra che la base non abbia il controllo elettronico di esse...giusto? per questo pensavo che la forcella affondasse più facilmente in frenata...
E' normale che affondi un po' di più in fretata perchè l'escursione è maggiore, ma ciò non vuol dire che si scomponga o abbia reazioni strane. La multi piega! Eccome se piega! E si piega anche facile facile! Non è impossibile o impegnativa su strada come le ss.
E potrebbe andare più di quanto riusciresti a farla andare!
Il diavel l'ho provato! Divertente anche lui, molto potente, gran gran frenata. ma nel misto è un po' più agile e veloce la multi! La multi è alta e a meno che tu non sia un giocatore di basket non toccherai mai bene con entrambi i piedi. Comode entrambe, posizione di guida ok per entrambe.
Come scegli non sbagli!