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consiglio gt da cambiare
12292429
12292429 Inviato: 20 Ago 2011 12:08
Oggetto: consiglio gt da cambiare
 

ciao icon_biggrin.gif vorrei comprare un gt abbastanza potente ma non troppo costoso e vorrei sapere tra questi quale mi consigliate e quale ha la migliore qualita prezzo oppure se avete un altro gt da consigliare grazie a tutti icon_mrgreen.gif
athena sporting athena racing top tpr stage 6 pro hebo manston replica
 
12292474
12292474 Inviato: 20 Ago 2011 12:20
Oggetto: Re: consiglio gt da cambiare
 

pinascoscarabeo ha scritto:
ciao icon_biggrin.gif vorrei comprare un gt abbastanza potente ma non troppo costoso e vorrei sapere tra questi quale mi consigliate e quale ha la migliore qualita prezzo oppure se avete un altro gt da consigliare grazie a tutti icon_mrgreen.gif
athena sporting athena racing top tpr stage 6 pro hebo manston replica

Se magari ci indichi la tua ela, perché con marmitta originale 17.5 se non li cambi non vai molto avanti icon_asd.gif
 
12292497
12292497 Inviato: 20 Ago 2011 12:27
 

dovresti aggiungere qualc'altro dettaglio ... comunque sia tra i cilindri che ai appena nominato alla fine del messaggio secondo me è abbastanza valido il top tpr !! però richiede anche altre modifiche per farlo andare bene !!
 
12292502
12292502 Inviato: 20 Ago 2011 12:31
 

ela attuale sta in firma comunque devo aggiungere shot che arriva martedi ;21 e hi speed
 
12292509
12292509 Inviato: 20 Ago 2011 12:32
 

pinascoscarabeo ha scritto:
ela attuale sta in firma comunque devo aggiungere shot che arriva martedi ;21 e hi speed

MM dai sicuramente non tpr o athena racing, Potresti mettere un bel intermedio scegli tu tra il 2+ e l'athena sport 2 plus va poco meno ma è in ghisa quindi rettificabile l'altro in alluminio ma va qualcosa in più
 
12292518
12292518 Inviato: 20 Ago 2011 12:34
 

perche non top e racing?
 
12292568
12292568 Inviato: 20 Ago 2011 12:44
 

pinascoscarabeo ha scritto:
perche non top e racing


per montare questo genere di elaborazioni è bene montare anche un albero motore più appropriato e di conseguenza anche una marmitta più aperta ... comunque anche secondo se monti il 2 plus avrai una buona elaborazione
 
12292581
12292581 Inviato: 20 Ago 2011 12:46
 

ALHM125 ha scritto:


per montare questo genere di elaborazioni è bene montare anche un albero motore più appropriato e di conseguenza anche una marmitta più aperta ... comunque anche secondo se monti il 2 plus avrai una buona elaborazione

Esatto una nardo tapperebbe non poco su un semitrofeo e poi ti manca una centralina e la trasmissione è approssimativa
 
12292585
12292585 Inviato: 20 Ago 2011 12:47
 

se vuoi fare un'ela semitrofeo tanto vale che la fai come si deve seno ti fai un base o intermedio...senza offesa ma hai pochi pezzi per mettere il tpr devi cambiare l'albero almeno metterci una trasmissione decente e poi non puoi mettere la shot su un semitrofeo tappa
 
12292612
12292612 Inviato: 20 Ago 2011 12:53
 

[quote="Nrg_mc3"#12292581]
ALHM125 ha scritto:


Esatto una nardo tapperebbe non poco su un semitrofeo e poi ti manca una centralina e la trasmissione è approssimativa


io non cel ho a centralina comunque cambierebbe di molto con sporting o 2 plus
 
12292614
12292614 Inviato: 20 Ago 2011 12:53
 

come già stato detto un semi-trofeo è troppo per l'ela che ti ritrovi, già con un intermedio rischi con l'albero originale se ha tanti km icon_wink.gif
 
12292627
12292627 Inviato: 20 Ago 2011 12:56
 

la differenza si sente però si sente anche una marmitta che non fà erogare bene la potenza del motore ... potresti sentire bene un'accelerazione più scattosa ... ma nell'allungo il motore non girerà come dovrebbe fare !!
 
12292630
12292630 Inviato: 20 Ago 2011 12:57
 

ok ma io vorrei possibilmente un buon aumento di prestazioni ma cercando di spendere il meno possibile 0510_help.gif
 
12292661
12292661 Inviato: 20 Ago 2011 13:03
 

allora potresti fare anche cosi metti il 2+, carenzi, shot, il 21, modifichi la scatola del filtro originale e ci metti la red sponge poi per la trasmissione decidi tu puoi anche mettere solo variatore e frizione ti andrà tanto lo stesso
 
12292683
12292683 Inviato: 20 Ago 2011 13:06
 

ma piu o meno quanto dovrebbe fare icon_cool.gif
 
12292690
12292690 Inviato: 20 Ago 2011 13:08
 

con la shot tappano tutti quanti i cilindri che hai messo poi il variatore polini hi speed fa completamente schifo come variatore 0510_saluto.gif

P.S : potevi usare la funzione cerca e la velocità non si può chiedere da regolamento 0509_up.gif
 
12292704
12292704 Inviato: 20 Ago 2011 13:10
 

deck93 ha scritto:
con la shot tappano tutti quanti i cilindri che hai messo poi il variatore polini hi speed fa completamente schifo come variatore 0510_saluto.gif

P.S : potevi usare la funzione cerca e la velocità non si può chiedere da regolamento 0509_up.gif
beh mo dai la shot la potrebbe mettere sul 2+ per il resto quoto
 
12292705
12292705 Inviato: 20 Ago 2011 13:10
 

deck93 ha scritto:
con la shot tappano tutti quanti i cilindri che hai messo poi il variatore polini hi speed fa completamente schifo come variatore 0510_saluto.gif

P.S : potevi usare la funzione cerca e la velocità non si può chiedere da regolamento 0509_up.gif

grazie dei consiglio utili al c...zo
 
12292718
12292718 Inviato: 20 Ago 2011 13:12
 

ma all'incirca quanto vuoi andare a spendere e i pezzi li vuoi nuovi o li prendi anche usati?
 
12292728
12292728 Inviato: 20 Ago 2011 13:14
 

il gt nuovo e comunque vorrei un buon qualita prezzo
 
12292730
12292730 Inviato: 20 Ago 2011 13:14
 

pinascoscarabeo ha scritto:


io non cel ho a centralina comunque cambierebbe di molto con sporting o 2 plus

Appunto dovresti averla icon_asd.gif
Comunque dici in confronto al tpr e racing? certo che cambierebbe hanno 4cv di differenza icon_asd.gif ma una ela incompleta tpr va come una completa 2plus
 
12292748
12292748 Inviato: 20 Ago 2011 13:18
 

e se fai così prendi il gt e l'albero nuovi e poi i tutti gli altri pezzi li cerchi ci sarà pur qualcuno che ce li ha se fai così vai a spendere poco sui 500 a dir tanto
 
12292749
12292749 Inviato: 20 Ago 2011 13:18
 

io ho uno scarabeo del 1996 non credo quei modelli hanno una centralina e comunque intendevo al t force
[quote="Nrg_mc3"#12292730]
pinascoscarabeo ha scritto:



Appunto dovresti averla icon_asd.gif
Comunque dici in confronto al tpr e racing? certo che cambierebbe hanno 4cv di differenza icon_asd.gif ma una ela incompleta tpr va come una completa 2plus
 
12292773
12292773 Inviato: 20 Ago 2011 13:22
 

ok ma vale la pena 30 £ inpiu del 2 plus con sporting
 
12292784
12292784 Inviato: 20 Ago 2011 13:25
 

Nrg_mc3 ha scritto:

Appunto dovresti averla icon_asd.gif
Comunque dici in confronto al tpr e racing? certo che cambierebbe hanno 4cv di differenza icon_asd.gif ma una ela incompleta tpr va come una completa 2plus


sbagliato 0509_down.gif un'ela completa 2 plus fatta bene gliene da anche tante a una ela fatta cosi tpr con tipo gt marmitta carbu e variatore
 
12292798
12292798 Inviato: 20 Ago 2011 13:29
 

pinascoscarabeo ha scritto:
ok ma vale la pena 30 £ inpiu del 2 plus con sporting
 
12292814
12292814 Inviato: 20 Ago 2011 13:32
 

pinascoscarabeo ha scritto:
ok ma vale la pena 30 £ inpiu del 2 plus con sporting
non ho capito il senso...
 
12292831
12292831 Inviato: 20 Ago 2011 13:37
 

teo6 ha scritto:
pinascoscarabeo ha scritto:
ok ma vale la pena 30 £ inpiu del 2 plus con sporting
non ho capito il senso...

volevo sapere se vale la pena spendere 30£inpiu per il 2 plus invece dello sporting
 
12292857
12292857 Inviato: 20 Ago 2011 13:40
 

mmmm non saprei io dico 2+ però senti anche dagli altri
 
12292862
12292862 Inviato: 20 Ago 2011 13:42
 

ok grazie
 
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