matteom ha scritto:
Io ho avuto modo di provare i banditone, ovviamente nella versione carenata, in occasione del demo Raid Tour, scendendo dalla mia strommina..
Le impressioni da ricavare erano fondamentalmente due: come va il motore, come è la ciclistica.
Il motore è fantastico, dalla spinta credi di essere a chissà quale regime, poi abbassi gli occhi e vedi che sei si e no a 4.000 giri che ti strappa il manubrio dalle mani. La spinta è uniforme, a tutti i regimi, in tutte le marce. Capisco perchè chi ha avuto il vecchio 1200 si lamenta del fatto che abbiano inserito la 6a marcia, in realtà è talmente "tanto" che potevano anche togliere la 5a e lasciare 4 marce..
La ciclistica mi ha un po deluso. Scendendo dalla mia strommina, agile e veloce da inserire in curva, ho trovato il banditone molto duro e pensante da inserire nelle curve. Sicuramente stabilissimo una volta inserito anche a motore in tiro, ma duro da inserire. Non so se era colpa delle gomme, magari anche con il posteriore spiattellato a forza di aperte, però questa è stata la mia sensazione, condivisa per altro da un mio vicino che ha la stessa mia moto e che ha provato anche lui quel banditone in occasione di quella stessa tappa del demo-ride..
Però nel complesso, se avessi 9.000 euro da mettere nelle due ruote.... ce li metterei ieri l'altro...
probabilmente hai provato la moto con delle gomme quasi"quadrate"se provi la stessa moto con delle dunlop roadsmart(sono le gomme ideali per quella moto)la moto la butti giu che ti fa quasi spaventare!