Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
gsx 1250 - piccole soddisfazioni...
12456368
12456368 Inviato: 24 Set 2011 11:49
 



peppeunz ha scritto:
alla fine sono diventato papà di una splendida B1250S traveller!
Stupenda! Stasera la luciderò tutta!


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


By Max doppio_lamp_naked.gif
 
12526050
12526050 Inviato: 9 Ott 2011 17:45
 

riprendo il topic delle soddisfazioni dopo un piccolo giretto fatto nel pomeriggio.
Forse la nostra moto in un primo tempo verrà disprezzata da certi utenti, soprattutto di moto boxer ma ho notato che si ferma più gente ora a guardare la mia banditona che non quando avevo il boxer dell'elica.
E spesso sono i possessori dell'elica che, se davanti disprezzano, quando ti allontani dalla moto le si avvicinano per guardarla meglio. 0509_banana.gif
Anche oggi in 4 si sono fermati a guardarla per bene. icon_asd.gif
Nel giro in rosa di quest'estate ho perso il gruppo perchè in cima al lautaret due francesi mi han fatto il terzo grado sulla moto e non finivano di rimirarla.
In ferie in Germania più di una volta mi hanno avvicinato per chiedermi informazioni al riguardo.
Beh, decisamente niente male^?a:
 
12571112
12571112 Inviato: 19 Ott 2011 16:45
 

Ciao a tutti io ho un gsr600 della suzuki, quindi non ho la vs moto ma devo dire che prima di comprare la gsr( l'ho pagata 2500 euro con 7700 km....) ho guardato tanto la 650.

Perchè quest'intervento? per dire che la gs sia 650 che 1250 è MERAVIGLIOSA!!!

vabbe io non faccio testo a me la V-strom prima serie fa uscir ancora di melone, bellissima!!!

insomma adoro il design suzuki, lla mia prox moto sara' sicuramente il 1250 che prendero' nuovo (al costo di un'usato di altra marca e ti pare poco....) comprando oltre l'estetica un motore che ha un'affidabilita' pazzesca.

una domanda a lucagsr tu che hai avuto prima la gsr e ora la gs1250 che differenze trovi tra i 2 motori visto che hanno comunque gli stessi cv?

grazie a tutti e scusate il mio intervento.

lamps
 
12632806
12632806 Inviato: 3 Nov 2011 20:49
 

nickfuji ha scritto:
Ciao a tutti io ho un gsr600 della suzuki, quindi non ho la vs moto ma devo dire che prima di comprare la gsr( l'ho pagata 2500 euro con 7700 km....) ho guardato tanto la 650.

Perchè quest'intervento? per dire che la gs sia 650 che 1250 è MERAVIGLIOSA!!!

vabbe io non faccio testo a me la V-strom prima serie fa uscir ancora di melone, bellissima!!!

insomma adoro il design suzuki, lla mia prox moto sara' sicuramente il 1250 che prendero' nuovo (al costo di un'usato di altra marca e ti pare poco....) comprando oltre l'estetica un motore che ha un'affidabilita' pazzesca.

una domanda a lucagsr tu che hai avuto prima la gsr e ora la gs1250 che differenze trovi tra i 2 motori visto che hanno comunque gli stessi cv?

grazie a tutti e scusate il mio intervento.

lamps


beh,e molto semplice.quello che succede al gsr a 10000 giri il 1250 lo fa a 2000 giri!
in caso contrario il gsr a 7000 giri inizia a tirare,mentre il 1250"finisce".dico "finisce"perche a 9000 arriva,ma non ha nessun senso.poi se e per le moto.uno o l'altra sono favolosi entrambi!!!!!!!

in settimana sono andato a fare assistenza in un officina ford,quando sono arrivato il capoofficina mi ha detto"ha.....sei senza moto!"
e bello sentirlo dire!
 
13694306
13694306 Inviato: 26 Ago 2012 12:38
 

Eccoci di nuovo qui....
Le soddisfazioni continuano, sono appena rientrato da una settimana nelle
Dolomiti....goduria totale!....a parte il traffico (veramente tanto anche se siamo in agosto), è stato un piacere farmi scarrozzare dalla Gsx ..... oltre 700 km di soli passi.....

La moto è stata semplicemente fantastica!

Per premio, domani le regalo un bel tagliando e delle scarpine nuove.


doppio_lamp.gif
 
13694845
13694845 Inviato: 26 Ago 2012 17:50
 

dragonfly61 ha scritto:

La moto è stata semplicemente fantastica!


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13694960
13694960 Inviato: 26 Ago 2012 18:48
 

io domani parto per la sicilia,prossima settimana la moto fa il compleanno di 2 anni \e sto sfiorando i 40000 km,quando torno devo cambiare catena e gomme.la voglio portare a almeno 150000 km e dopo la cambio per un................................gsx1250fa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13695059
13695059 Inviato: 26 Ago 2012 19:36
 

lucagsr ha scritto:
io domani parto per la sicilia,prossima settimana la moto fa il compleanno di 2 anni \e sto sfiorando i 40000 km,quando torno devo cambiare catena e gomme.la voglio portare a almeno 150000 km e dopo la cambio per un................................gsx1250fa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif





Girone veramente bello ed impegnativo......

Buona strada!


doppio_lamp.gif
 
13707320
13707320 Inviato: 30 Ago 2012 15:18
 

Io le vacanze le ho trascorse in Corsica con la mia compagna, la tenda e la grande gsxfona carica come un mulo.

Solo sull'isola abbiamo percorso 1500 km, la moto è stata all'altezza, ci ha dato un sacco di emozioni e soddisfazioni.

Che moto ragazzi!!!! Mi complimento sempre più con me stesso per l'acquisto. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Saluti a tutti.
 
13707660
13707660 Inviato: 30 Ago 2012 16:51
 

dragonfly61 ha scritto:
lucagsr ha scritto:
io domani parto per la sicilia,prossima settimana la moto fa il compleanno di 2 anni \e sto sfiorando i 40000 km,quando torno devo cambiare catena e gomme.la voglio portare a almeno 150000 km e dopo la cambio per un................................gsx1250fa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif





Girone veramente bello ed impegnativo......

Buona strada!


doppio_lamp.gif


non piu di tanto,per meta prendo la nave(la bimba seduta dietro non regge questi pesi)pero la sicilia me la faccio in moto,anche se qui devi andare veramente piano,le strade sono come il sapone,e poi qui non ti guardano niente e nessuno,ti tirano a terra come fosse niente 0509_down.gif
 
13766509
13766509 Inviato: 18 Set 2012 12:16
 

spesso sui passi la mia 1250 si mangia le super sport da 200 cv

loro impazziscono con il cambio io salgo in3a marcia
 
13788698
13788698 Inviato: 25 Set 2012 14:44
 

... per terminare quest'anno mototuristicamente bello 0509_up.gif vi lascio 2 foto del probabilmente ultimo giro da piu' di un giorno per il 2012 0510_sad.gif con meta intermedia / pernottamento lo Stelvio, buona visione icon_wink.gif !!!

Link a pagina di Picasaweb.google.com

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




... e la soddisfazione e' sempre piu' ampia 0509_campione.gif !!!!!!

Lamp's doppio_lamp_naked.gif by Max
 
13789215
13789215 Inviato: 25 Set 2012 16:38
 

belle.... 0509_up.gif

sei passato sotto casa mia, se lo avessi saputo, ti avrei
accompagnato per un po' di strada.







doppio_lamp.gif
 
13792768
13792768 Inviato: 26 Set 2012 15:35
 

Io ho avuto modo di provare i banditone, ovviamente nella versione carenata, in occasione del demo Raid Tour, scendendo dalla mia strommina..
Le impressioni da ricavare erano fondamentalmente due: come va il motore, come è la ciclistica.
Il motore è fantastico, dalla spinta credi di essere a chissà quale regime, poi abbassi gli occhi e vedi che sei si e no a 4.000 giri che ti strappa il manubrio dalle mani. La spinta è uniforme, a tutti i regimi, in tutte le marce. Capisco perchè chi ha avuto il vecchio 1200 si lamenta del fatto che abbiano inserito la 6a marcia, in realtà è talmente "tanto" che potevano anche togliere la 5a e lasciare 4 marce..
La ciclistica mi ha un po deluso. Scendendo dalla mia strommina, agile e veloce da inserire in curva, ho trovato il banditone molto duro e pensante da inserire nelle curve. Sicuramente stabilissimo una volta inserito anche a motore in tiro, ma duro da inserire. Non so se era colpa delle gomme, magari anche con il posteriore spiattellato a forza di aperte, però questa è stata la mia sensazione, condivisa per altro da un mio vicino che ha la stessa mia moto e che ha provato anche lui quel banditone in occasione di quella stessa tappa del demo-ride..
Però nel complesso, se avessi 9.000 euro da mettere nelle due ruote.... ce li metterei ieri l'altro...
 
13792791
13792791 Inviato: 26 Set 2012 15:40
 

nickfuji ha scritto:

una domanda a lucagsr tu che hai avuto prima la gsr e ora la gs1250 che differenze trovi tra i 2 motori visto che hanno comunque gli stessi cv?


Ti posso rispondere anche io, che ho avuto il gsr 600 ed ho provato il banditone: dove il banditone ha dato tutto, il gsr inizia a spingere sul serio.
Un numero? Attorno agli 8.000 giri. Li il 1250 muore, li il gsr 600 inizia a farsi sentire, per finire a 14.000

Sono due motori completamente all'opposto.. elettrico il 1250, emozionante il 600... d'altronde l'urlo di un 4 in linea a 13.000 giri è fantastico...
 
13793827
13793827 Inviato: 26 Set 2012 20:13
 

matteom ha scritto:
nickfuji ha scritto:

una domanda a lucagsr tu che hai avuto prima la gsr e ora la gs1250 che differenze trovi tra i 2 motori visto che hanno comunque gli stessi cv?


Ti posso rispondere anche io, che ho avuto il gsr 600 ed ho provato il banditone: dove il banditone ha dato tutto, il gsr inizia a spingere sul serio.
Un numero? Attorno agli 8.000 giri. Li il 1250 muore, li il gsr 600 inizia a farsi sentire, per finire a 14.000

Sono due motori completamente all'opposto.. elettrico il 1250, emozionante il 600... d'altronde l'urlo di un 4 in linea a 13.000 giri è fantastico...



un altra differenza che in autostrada con il gsr sei a 7000 giri.con il 1250 sei vicino i 4000 giri,e quella cosa li fa veramente tanto!
 
13793845
13793845 Inviato: 26 Set 2012 20:16
 

matteom ha scritto:
Io ho avuto modo di provare i banditone, ovviamente nella versione carenata, in occasione del demo Raid Tour, scendendo dalla mia strommina..
Le impressioni da ricavare erano fondamentalmente due: come va il motore, come è la ciclistica.
Il motore è fantastico, dalla spinta credi di essere a chissà quale regime, poi abbassi gli occhi e vedi che sei si e no a 4.000 giri che ti strappa il manubrio dalle mani. La spinta è uniforme, a tutti i regimi, in tutte le marce. Capisco perchè chi ha avuto il vecchio 1200 si lamenta del fatto che abbiano inserito la 6a marcia, in realtà è talmente "tanto" che potevano anche togliere la 5a e lasciare 4 marce..
La ciclistica mi ha un po deluso. Scendendo dalla mia strommina, agile e veloce da inserire in curva, ho trovato il banditone molto duro e pensante da inserire nelle curve. Sicuramente stabilissimo una volta inserito anche a motore in tiro, ma duro da inserire. Non so se era colpa delle gomme, magari anche con il posteriore spiattellato a forza di aperte, però questa è stata la mia sensazione, condivisa per altro da un mio vicino che ha la stessa mia moto e che ha provato anche lui quel banditone in occasione di quella stessa tappa del demo-ride..
Però nel complesso, se avessi 9.000 euro da mettere nelle due ruote.... ce li metterei ieri l'altro...


probabilmente hai provato la moto con delle gomme quasi"quadrate"se provi la stessa moto con delle dunlop roadsmart(sono le gomme ideali per quella moto)la moto la butti giu che ti fa quasi spaventare! icon_lol.gif
 
13793962
13793962 Inviato: 26 Set 2012 20:41
 

lucagsr ha scritto:


probabilmente hai provato la moto con delle gomme quasi"quadrate"se provi la stessa moto con delle dunlop roadsmart(sono le gomme ideali per quella moto)la moto la butti giu che ti fa quasi spaventare! icon_lol.gif






confermo!


0509_up.gif
 
14040523
14040523 Inviato: 6 Gen 2013 13:30
 

ieri, dopo circa un mesetto che la motina riposava, mi
sono concesso il primo giretto dell'anno...niente di che...un centinaio
di km sulle sponde del Garda...cielo limpido e temperatura mite, pochissimo
traffico.


e' sempre una grossa soddisfazione farsi portare a spasso dalla GSX 1250!


ps
incontrate poche moto, ovviamente 6 su 10 erano GS! icon_biggrin.gif



buona stagione a tutti i Banditi!




doppio_lamp.gif
 
14042272
14042272 Inviato: 7 Gen 2013 10:53
 

dragonfly61 ha scritto:
ieri, dopo circa un mesetto che la motina riposava, mi
sono concesso il primo giretto dell'anno...niente di che...un centinaio
di km sulle sponde del Garda...cielo limpido e temperatura mite, pochissimo
traffico.
e' sempre una grossa soddisfazione farsi portare a spasso dalla GSX 1250!
ps incontrate poche moto, ovviamente 6 su 10 erano GS! icon_biggrin.gif

buona stagione a tutti i Banditi!

doppio_lamp.gif


...ringrazio e contraccambio l'augurio 0509_doppio_ok.gif , sabato ho fatto un giro sino in riviera Ligure, pranzo a Sassello e rientro, naturalmente l' 80% delle moto incontrate o nei parcheggi era un GS tie.gif pero' io ed il compare con CB1000R abbian tenuto alto l'onore Jap 0509_up.gif .

...e' comunque anche per una soddisfazione accendere la moto dopo settimane di inattivita' 0510_sad.gif (in garage ma senza mantenitore, riscaldamento o altro) e sentirla andar in moto senza la minima esitazione icon_xd_2.gif !!!

doppio_lamp_naked.gif Lampeggi e Buona Stagione a Tutti !!! doppio_lamp_naked.gif

Max icon_cool.gif
 
14044073
14044073 Inviato: 7 Gen 2013 23:17
 

Contraccambio gli auguri di buona strada e tanti "coppiosi" km sul banditone..... 0509_up.gif
Colgo l' occasione per ringraziare ancora "Dragonfly" per le dritte relative alla sella , che dietro suo consiglio affidai alle cure di SR : mai spesi soldi in maniera migliore su una moto !....... eusa_shifty.gif
Fra gli anni e gli acciacchi sempre più insistenti , per me stare in sella per più di un' ora era diventato un supplizio.... eusa_wall.gif
Grazie a questa splendida moto e alla sella "kittata" , adesso riesco a godermela senza eccessivi problemi anche su percorrenze giornaliere prima impensabili..... icon_eek.gif
Mi capita spesso di provare altre moto....., pure molto blasonate (....qualcuno ha nominato BMW ?..... icon_asd.gif ) , ma quasi mai il test mi lascia pienamente soddisfatto..... eusa_think.gif
Ricorrono pensieri tipo : " il Suzuki ha più coppia in basso" , "allunga , ma sotto ?" , "ecco , quà col Bandit avrei potuto tenere la stessa marcia"....., e via così..... icon_rolleyes.gif
Per me è una sensazione strana.... eusa_think.gif , provare molte moto senza trovarne una che mi faccia desiderare "il cambio"..... icon_rolleyes.gif
Forse ho trovato la 2 ruote per arrivare alla pensione...... icon_lol.gif icon_xd_2.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14044246
14044246 Inviato: 8 Gen 2013 1:17
 

Ma veramente,io che uso la moto tutto l'anno,in questo periodo incontro solo o scooteristi o bmw. A volte mi viene da pensare che i veri motociclisti siano loro.
 
14044554
14044554 Inviato: 8 Gen 2013 10:15
 

ansetup ha scritto:
Contraccambio gli auguri di buona strada e tanti "coppiosi" km sul banditone..... 0509_up.gif
Colgo l' occasione per ringraziare ancora "Dragonfly" per le dritte relative alla sella , che dietro suo consiglio affidai alle cure di SR : mai spesi soldi in maniera migliore su una moto !....... eusa_shifty.gif
Fra gli anni e gli acciacchi sempre più insistenti , per me stare in sella per più di un' ora era diventato un supplizio.... eusa_wall.gif
Grazie a questa splendida moto e alla sella "kittata" , adesso riesco a godermela senza eccessivi problemi anche su percorrenze giornaliere prima impensabili..... icon_eek.gif
Mi capita spesso di provare altre moto....., pure molto blasonate (....qualcuno ha nominato BMW ?..... icon_asd.gif ) , ma quasi mai il test mi lascia pienamente soddisfatto..... eusa_think.gif
Ricorrono pensieri tipo : " il Suzuki ha più coppia in basso" , "allunga , ma sotto ?" , "ecco , quà col Bandit avrei potuto tenere la stessa marcia"....., e via così..... icon_rolleyes.gif
Per me è una sensazione strana.... eusa_think.gif , provare molte moto senza trovarne una che mi faccia desiderare "il cambio"..... icon_rolleyes.gif
Forse ho trovato la 2 ruote per arrivare alla pensione...... icon_lol.gif icon_xd_2.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



sono contento di esserti stato utile icon_smile.gif
effettivamente con la sella a posto, e' tutto un altro viaggiare!


a presto.




doppio_lamp.gif
 
14370515
14370515 Inviato: 19 Mag 2013 9:36
 

Buongiorno a tutti
siccome sto pensando alla 1250.. mi sorgono però 2 dubbi eusa_think.gif

primo, le pedane sono forse un pelo troppo alte ? e costringono dopo molti km a indolinzimenti delle ginocchia ? io sono 1,82
secondo, come si comporta sui tornanti di montagna quelli a gomito da prima marcia a 20/30kmh.. nel senso si inserisce bene o è impacciata ? è maneggevole da bassisime velocità ?


Ieri ho provato la Cbf 1000 di un mio amico, bella moto, comoda, maneggevole, con buon tiro ai bassi e buon allungo, l'unica cosa il manubrio stretto rispetto a qualsiasi altra moto .. icon_eek.gif sarebbe comunque l'alternativa.

grazie a tutti 0510_saluto.gif
 
14372442
14372442 Inviato: 19 Mag 2013 23:35
 

Ciao!
Io sono 1,76 e non ho particolari problemi con la 1250. Chiaro che da fermo se il terreno presenta delle asperità accentuate fai un pò fatica a muoverla perchè pesa...Però appena si muove nessun problema.

Dei tornanti non ti devi preoccupare, anche se sbagli inserimento ed arrivi con marcia lunga, quel motore tira su qualunque cosa. Io finora mai messo la prima per dei tornanti, massimo 2a.
 
15323660
15323660 Inviato: 23 Apr 2015 14:42
 

salve a tutti...sono felice possessore della travell 1250...pagata circa un anno fa 4000 euro praticamente nuova con 15000 km e optional anche l'antifurto con telecomando...venivo da moto decisamente sportive ninja 9r ninja 10r mv agusta suzuki hayabusa ecc ecc...arrivato alla soglia dei 40 anni mi e venuta la voglia di godermi la moto nell'unico modo che ancora non avevo vissuto il turismo..ho provato prima la vstrom 1000 del 2006 per carita buona moto ottima ciclistica ma un erogazione del motore ai bassi penosa e consumi da porsche..venduta la vstorm leggo un inserzione mi metto d'accordo con il proprietario e il giorno dopo sono sul treno per prendere la gsx1250fa...guardate sono uno che cambia moto molto spesso..ma sta volta mi chiedo..ma perche dovrei cambiarla?? ..non riesco a trovare un solo motivo...la moto e fantastica!!! silenziosa,comoda,potente dove serve!! ha grande carico,si guida come una bicicletta,consuma il giusto in citta e fa 20 km litro in autostrada!...grande la suzuki che mette molta sostanza affidabilità e qualita al prezzo piu basso del mercato..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©