Dopo varie ricerche su internet e dopo aver visionato diverse marche ho deciso di rivolgermi a giuseppe @ spino77 per la realizzazione di pedane arretrate regolabili per la mia hornet 2009.
C’erano molte marche in giro, ma vuoi i prezzi assurdi, vuoi che alla fine anche alla posizione massima non arretravano più di tanto rispetto agli arretratori (sempre di spino77 -> bull sc) che ho già su....il gioco non valeva la candela.
Così mi sono detto perchè non provare a chiedere a Giuseppe? La mie priorità erano: pedane regolabili che arretrassero veramente e non per finta, pedaline reclinabili, dei paratacchi funzionali, massima praticità per regolare l’altezza delle pedane. così ho iniziato a collaborare con lui.
Il problema dell’hornet è che lo scarico è fissato anche sulla pedana del freno, mentre dalla parte del cambio c’era il problema di avere la leva del cambio che si spostasse all’unisono con la pedana in caso di arretamento....insomma vi lascio immaginare quanti problemi....
Io ho optato per le pedane arretrate senza quelle passeggero (altra schifezza dell’hornet che le fa attaccate e non come la maggior parte che quelle passeggero sono attaccate al telaietto posteriore.....) tanto non vado mai in doppio e comunque posso sempre acquistare a parte l’accessorio sempre da Spino77.
I colori possono essere scelti a piacere tra: bianco, nero, oro. o con sovrapprezzo verdi, blu, rosse.
I colori qui sotto sono stati messi a mio gusto.
Sotto con le foto e attendo i vostri commenti.
pedane arretrate lato cambio singole (quelle che prendo io)
immagini visibili ai soli utenti registrati
pedane arretrate lato freno singole (quelle che prendo io)
immagini visibili ai soli utenti registrati
pedane arretrate lato cambio con passeggero
immagini visibili ai soli utenti registrati
pedane arretrate lato freno con passeggero
immagini visibili ai soli utenti registrati