BLUEMATT33 ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte..
L' altro giorno mio papà e' andato da un concessionario qua vicino (non husqvarna) e gli ha chiesto pareri sull husqy....questo gli ha detto che grippa, grippa, grippa, e bisogna spendere dai 200 ai 700 ogni volta..
.(io avevo sentito sui 125/200)....
Vi spiego meglio; tutte queste domande nascono dal fatto che come prima moto mi sono preso un caballero 125 motard 4t...poi, una volta imparato a sfruttare la potenza che ha
ho deciso di metterla in vendita....dopo pochi giorni ho trovato uno che era interessato e io pensavo di prendermi un husqy (la moto che inizialmente pensavo di prendermi)...
Quindi sono indeciso se venderla e prendermi un husqy e poi farci qualche modifica basilare oppure tenere la mia ancora per un annetto e magari potenziarla un pò....
La domanda quindi diventa questa...husqy usata oppure caba per ancora meno di un anno
e poi patente A2.....
mi piace troppo, ovvio che non va come un 2t....pero' il sound è
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
sto andando fuori topic lo sò..... però sono troppo indeciso c***o
(per domande tecniche sul caballero posso chiedere qui?, e' una cosa veloce e generale)
bè vista la moto che hai saresti un pazzo a venderla per prendere un husky per usarlo poco perchè pensi gia alla cilindrata piu grossa ,dai una modifichina al caba e tieniti quello che è una signora moto(sono un po di parte),dato che hai la versione con il liquid cooled puoi montare il kit del 180 con cui guadagni un pochettino di cavalleria in piu ,puoi mettere un carburatore un pochettino piu grande magari un 34 e se non l'hai ancora fatto(credo che tu abbia gia provveduto )tira via il db killer alla marmitta che ci guadagni un'altra manciatina di cavalli,alla fine con ste modifiche altro che husky ,tieniti quella che è bellissima(e poi non ha senso cambiare un 125 per un'altra moto della stessa cilindrata )