topo ha scritto:
mai successo con i freni seri
il problema è nel tubo che al 90 % non sarà in treccia o se è in treccai è davvero baracca
se il disco si surriscalda diventa blu (quello di capo mi sembra che si era surriscaldato e presentava questi segni )
occhio ad andare uin discesa sempre con il freno tirato siccome possono anche vetrificarsi le pastiglie
io in discesa tengo sempre il motor eun pò allegrotto ma non eccessivamente gas quasi chiuso o chiuso e cerco di pennellare le curve aumentabndo di molto la percorrenza curva
con il mio impianto non c'è problemi di questo tipo siccome l'uso in opista è più gravoso ma con il vostro impianto cosiglio di usare pure il posteriore quando serve ma non sempr e
ricodo che il frneo posteriore scalda prima e ci mette di più a raffreddarsi
si i miei sono diventati blu e aumentava sempre più la frenata fino a quando non ho cambiato le pastiglie perchè erano arrivate quasi all'osso e quando finiscono le pastiglie riducono la loro efficienza (tanto per la cronaca l'husky monta il tubo in treccia)