12218603
Inviato: 1 Ago 2011 16:39
Oggetto: Da Versys a Z 1000 il passo è più lungo della gamba?
ciao a tutti. mi rivolgo a voi possessori di zetona per cocoscere il vostro parere in merito. ho imparato ad andare in moto con la mia versys circa un anno fà. per essere più corretti diciamo che sto imparando tutt'ora, visto che il percorso dell'apprendimento lo considero infinito.
quando l'anno scorso giravo per concessionari in cerca della mia prima moto, il mio sguardo, volente o nolente, cadeva sempre su di lei, la z1000 2010, in particolare su quella bianca e arancio... alla mia età non più giovanissima il senso critico e la consapevolezza dei propri limti per fortuna sono spiccati per cui, aldilà dell'attrazione fatale che provavo, distoglievo mio malgrado lo sguardo dall'oggetto dei miei desideri per volgerlo a modelli più indicati a chi come me, stava appena iniziando.
il problema è che quella che ritenevo un'infatuazione è ormai un innamoramento vero e proprio dato che ogni volta che la vedo rimango folgorato... secondo voi ad oggi, passare dalla mia versys alla zetona è proprio troppo?
ho pensato anche ad uno step intermedio, che so un'hornet, una z750 o un gsr per iniziare a testare i quattro cilindri con qualcosa di meno prepotente...
il problema è che una volta spesi i soldi ed in sella alla mia nuova moto, io temo che mi ritroverei da subito a guardare la zetona con immutato desiderio...
grazie a chi vorrà consigliarmi...