Vrooooom ha scritto:
no però almeno qui cerchiamo di capirci:
1. il mio non è un problema. Stavo cercando di capire perchè è poco conosciuta. Se poi fingiamo che la mancata conoscenza al grande pubblico della bontà dei prodotti aprilia significhi esclusività del marchio stiamo dicendo una grande c****ta. (voi fate bene a convincervene) ma l'aprilia non è la bimota. In altri termini è una moto per il grande pubblico, ma che non riesce ad arrivare al grande pubblico. Ecco mi chiedevo solo il perchè.
2. a prescindere dalla mia scelta personale, ho riscontrato scortesia da parte dei concessionari che ho visitato, supponenza e mi sembravano poco affidabili. Ripeto, e spero che debba essere l'ultima volta, ne viene penalizzato il marchio che vale molto di più.
1. il mio non è un problema. Stavo cercando di capire perchè è poco conosciuta. Se poi fingiamo che la mancata conoscenza al grande pubblico della bontà dei prodotti aprilia significhi esclusività del marchio stiamo dicendo una grande c****ta. (voi fate bene a convincervene) ma l'aprilia non è la bimota. In altri termini è una moto per il grande pubblico, ma che non riesce ad arrivare al grande pubblico. Ecco mi chiedevo solo il perchè.
2. a prescindere dalla mia scelta personale, ho riscontrato scortesia da parte dei concessionari che ho visitato, supponenza e mi sembravano poco affidabili. Ripeto, e spero che debba essere l'ultima volta, ne viene penalizzato il marchio che vale molto di più.
Vero...non fa una virgola:da sempre il tallone d'achille di Aprilia è il marketing,e da sempre le concessionarie ufficiali non aiutano.
Ma da qui a pretendere di avere l'intera gamma quotidianamanete a disposizione di prove e test ce ne passa:questa può essere una buona idea per le grandi città,ma ad oggi NESSUNA CASA offre questa opportunità!