DemaDev ha scritto:
permetti solo un appunto?
per diventare un pilota professionista devi iniziare ad iscriverti ad un campionato e poi trovare se vinci gli sponsor (e per molto tempo all'inizio saresti comunque probabilmente in perdita).
insomma già che indichi un budget massimo per una moto magari stock è indice del fatto che non potresti di punto in bianco pagare qualche decina di migliaia di euro solo per mantenerti durante una stagione di gare
non è tanto una questione di flessioni che fai ma prima di tutto di abilità e manico. insomma a livello di esperienza per le corse ora saresti abbastanza a zero non trovi?
poi è chiaro che si fa tutto eh... però qui prima di tutto il discorso è economico. fortemente e pesantemente economico
in seconda posizione ahimè viene il talento ed ecco che se hai le spalle coperte e sei sei davvero davvero bravo allora ecco che per migliorarti ulteriormente dovrai arrivare ad una condizine fisica al top
giusto per sapere: qual'era la tua idea di percorso per diventare un professionista?
Questo è realismo, e va quotato tutto...
B.