ilfante ha scritto:
Per piacere, siamo obiettivi...
Per arrivare contro le gomme non bisogna fare un semplice "lungo", ma ignorare completamente la presenza della variante...
Considerando che entrambe gli incidenti sono avvenuti al primo giro di pista, è chiaro che la sopravvalutazione delle proprie capacità e della conoscenza del tracciato, ha fatto si che giungessero le tragedie, ma la variante non è più pericolosa di un qualsiasi altro punto di un qualsiasi altro tracciato, se affrontato con coscenza...
Se, per esempio, alla prima di Misano arrivo col gas spalancato all'inizio della via di fuga, è chiaro che mi stampo sulle gomme, a meno di trovarmi in mezzo al deserto del Sahara...
Saluti
vorrei sapere quante volte hai girato in quel tracciato.credo mai e tantomeno a misano.
una cosa come questa è scandalosa per una pista e ci sono fior fiore di tecnici a dirlo.
mi spieghi perche' quando ci sono certe gare di un certo livello vengono messi i cuscini d'aria?forse che i professionisti sono meno bravi di noi nelle staccate?
scusami,ma trovo il tuo post vergognoso