teocorse ha scritto:
ciao ragazzi,ho un f4 1000 1+1 2006.Comprata 3 mesi fà a 3084 km, un'orologio svizzero.La scendo da piacenza a brindisi tutto d'un fiato e nessun problema.Inizio ad usarla e dopo 2500 km circa mi inizia a lasciare chiazze di refrigerante per terra ogni volta che mi fermo.tengo sott'occhio il livello refrigerante perchè di lì a breve avrei vatto il tagliando in mv.A 6800 km porto la moto al tagliando,e spiego la perdita (la vaschetta mai rimasta vuota),mi dicono che il livello era troppo alto e ke la buttava fuori,comunque mi dicono che ci pensano loro,mettono al livello giusto e ok.Parto e la moto era strana,pensando si dovesse ancora stabilizzare e nn dico niente.Dopo 200 km lo faceva ancora e si aggiunge il fatto ke se ne andava a tre,chiamo al centro mv e mi dicono ke la dovevano ricarburare.La porto,la ricarburano e tt ok,e per il difetto ke andava a tre mi dicono :"c'è una cetralina che in decellerazione blocca la mandata al secondo iniettore per nn far saltellare il posteriore e che cn queste temperature la centralina puo creare problemi".La cosa strana è il responsabile dell'officina NN mi ha detto che cambiando la certalina il problema si risolveva.Due sn la cose o aspettano che danneggi la moto per speculare o che nn sanno risolvere il problema che forse loro hanno causato,è troppo una coincidenza che il problema è uscito fuori come ho lasciato la moto a loro nn vi pare...Qualcuno di voi sà dell'esistenza di questa centralina che toglie la mandata al secondo cilindro o qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
In attesa di una risposta un saluto.
Ciao, qui ho evidenziato in grassetto tutte le violazioni al punto 3.4 del Regolamento del sito e del forum
Cerca di evitare in futuro il linguaggio SMS, grazie.