Desmorosso ha scritto:
Buongiorno a tutti e BUON ANNO!!
Ho letto che a GallardoLp520, a Speedangel, ad un amico di SteveM3 e a Parsifa è successo di avere delle perdite al radiatore della loro F4 1078 312 RR. La cosa mi preoccupa alquanto, visto che tra una settimana circa ritirerò la mia F4 1078 312 RR!!
E' un usato del Novembre 2009 in condizioni perfette, con soli 2560 km, e - ovviamente - ancora con la garanzia della casa madre fino al prossimo Novembre.
Vi chiedo quindi, per favore, di spiegarmi se vi è successo avendo acquistato la vostra F4 nuova oppure usata, dopo quanti chilometri, di che anno era la vostra moto e in quali circostanze è scoppiato il guaio.
Non mi piace per niente leggere che un danno del genere sia capitato in questo modello di Mv a così tante persone. Lo STESSO problema. Significa che è un difetto congenito di questo modello.
Parsifa scrive addirittura che "il problema del radiatore è cosa nota" !
Io non ne avevo IDEA!!
...Significa quindi che devo aspettarmi che succeda anche alla mia??
Ho scelto QUESTA moto perchè è bellissima, perchè l'ho provata e mi è piaciuta tanto, pur essendo molto diversa dalla mia altra BELLA, e, SOPRATTUTTO, perchè ho trovato un usato praticamente "non-usato". Ma se il "buongiorno" dev'essere questo...
Mi aiutate a capirci qualcosa in più, per favore?
Grazie...!
ciao Desmorosso, è un problema che è capitato su alcune moto,
magari una partita fatta male
conosco tantissima gente che non ha mai avuto di questi problemi
certo che un fatto del genere su una MV amplifica
di tutte le altre migliaia che circola non se ne sente parlare
poi avendo tu una sportiva Ducati puoi capire,
si dice lo stesso di alcuni difetti
complimenti per l'acquisto e tieniti in contatto
ciao