Juliano ha scritto:
La diagnostica riporta nessun errore?
Che candele usi?
Conosci l'angolo farfalle ed il CO?
La moto è stata ferma per lughi periodi?
Che tipo di scarichi hai?
Se hai cambiato gli scarichi hai cambiato anche la Eprom?
Quando va a 3 cilindri, te lo fa al minimo oppure anche ad altri regimi?
Di dove sei?
Io ho avuto un problema analogo (forse), ma era dovuto al tipo di candele (Denso Iridium power) che smagrivano troppo la carburazione, con le candele standard però la mia moto andava benone (e dopo aver ingrassato la carburazione andava bene anche con le Iridium...). Sostanzialmente nel mio caso il motore ai semafori andava a 3 oppure a 2 e forse anche a 1, poi quando si ripartiva andavano tutti e 4, ma la moto comunque non andava bene.
Prova a darci qualche informazione in più, ma se non ci hanno capito nulla dei meccainci, dubito che possiamo fare molto noi da dietro una tastiera......
Il solito precisino
comunque, quoto in toto