DemaDev ha scritto:
volorasente ha scritto:
non dire che le ducati sono soldi buttati prenditela con chei te l'ha venduta che ti a ritirato un bel pacco ,io ho avuto una multi 620 km 30000 mai un difetto solo manutenzione ordinaria sono passato al mille 14000 km nessun problema
prendo te come esempio perchè ora ho letto te ma di post del genere ne è pieno, sia che parlino possessori di moto italiane che tedesche che giapponesi
esclamazioni come: "30.000 km e mai un problema!" mi fanno un po' sorridere
purtroppo oggi per molti una moto con 40.000km è sfruttata ed usatissima ma in realtà oggi abbiamo mezzi che possono arrivare senza problemi a 150-200.000km per poi superarli con un bel maxi-tagliandone
30.000 km senza problemi? cavolo mi sembra più che naturale! a 30.000km la moto è NUOVA! dovesse dare problemi in 30.000km non sarebbe delicata, sarebbe proprio un cesso inaffidabile
però purtroppo, per mille e più motivi, mediamente un motociclista la sua moto la usa pochissimo ed è abituato a collezionare pochissimi km negli anni. da qui pare che certi kilometraggi non dico ridicoli ma quasi sianoun'enormità!
"90.000 km e non ho mai fatto nulla di più che cambiare olio e filtri!". ecco, questo è un esempio di moto che non dà problemi
non "sai, in 30.000km ho fatto 3 volte il gioco valvole, rabboccato olio ogni tot oltre ai normali cambi, cambiato quel pezzo ma tanto era in garanzia e mai nessun problema!"
La penso come te e un giorno spero di poterlo dire della mia moto!
E comunque mi spiace per l'amico con il Multi, ma ci vedo sfortuna e molta incuria da chi ha avuto la moto prima di lui, il mio Monster 620 del 2005 si fa un giro dal meccanico a febbraio-marzo dopo il letargo e poi nel corso dell'anno non ho mai fatto altro che pulire la catena fino ad ora.