gabem3 ha scritto:
ragazzi ma state discutendo di una moto fallata ... ma vi rendete conto?! auto e moto fallate ce ne sono a milioni ogni giorno ... di tutte le marche!! Mercedes, BMW, Ferrari, Ducati, Yamaha, Honda ... gli esemplari difettosi e con problemi ci sono sempre e sempre ci saranno!!
Macom hai avuto 1 ducati e ti andata male... allora tutte le ducati di tutto il mondo fanno schifo?! ma per piacere!! a 18 anni ho comprato una fiat con problemi paurosi, venduta dalla disperazione.... ne ho comprate altre 4 dopo...perfette!! Ma cosa vuol dire?!
E poi non diamo sempre la colpa ai concessionari.... le case costruttrici se ne sbattono dei concessionari e tutto quello che fanno spesso lo fanno di tasca loro ... poi può capitare lo s*****o e ci credo, è successo anche a me e non ci sono più andato, che c'è di strano?! mica sono morto!
... ma dai ... basta coi luoghi comuni da ragazzetti di 15 anni.
Io ho sempre comprato di tutto e ho avuto sia piaceri che problemi da tutto ... continuerò a comprare e godermi quello che ho.
Ma infatti non mi sembra di aver mai detto che, siccome a me é andata male con una Ducati, tutte le Ducati fanno schifo! Credo di non essere a questo livello! Se hai letto bene il mio post e i miei interventi successivi credo che si capisca bene la mia posizione, e cioé, grande delusione per la moto, ma soprattutto per il comportamento del concessionario ufficiale. Tutto qui. Anche io, come ho già scritto, ho sempre comprato di tutto, ma non mi era mai capitata una moto con tanti problemi.