nyx000 ha scritto:
Ragazzi/e.. che dire... grazie a tutti!!! mi sento davvero molto consolata. Grazie anche per l'accoglienza. Forse dovrei aggiungere che la mia prima esperienza era in chiusura di una pessima giornata, di quelle che ti esuriscono!!
Comunque ieri mi sono rimessa in sella, questa volta sono riuscita a
- sgridare Marito perchè non mi ha parlato delle precauzioni da prendere sulla sabbia, nelle curve strette e delle differenze tra i 2 freni
- stare in piedi tutti e 15 i minuti, fare qualche curva e anche qualche slalom tra le macchine parcheggiate
Penso che solo voi possiate capirmi.. mi sento in cima al mondo!!! non vedo l'ora di essere in giro con la mia motoretta.
A proposito... secondo la vostra esperienza e quello che avete letto di me... quanto ci vorrà prima che possa azzardarmi ad andare in giro per strada?
Grazie ancora
Per l'iniziare ad andare in giro questo è un po' soggettivo, dipende anche da quanta sicurezza si sente addosso uno magari, alcuni giorni di solo parcheggio lo farei, una settimanella, poi inizierei su strade poco trafficate... ma ti parla una che a 18 anni ha fatto qualche piccola prova in parcheggio su un 125 (cioè con solo la patente B) e poi la seconda volta è andata su strada... ma ero insicura e andavo a 40 Km/h xD