Mattia636 ha scritto:
Secondo me l'aumento andrà a ricadere solo sulle auto, perchè di moto euro4 proprio non ne esistono!
E tieni conto che sui camion oramai si parla di euro5..quindi ogni categoria potrebbe avere un aumento (o non averlo) differente.
Non so come sia fatto lo scarico della tua kawa, te dici di aver cambiato il terminale ma sei sicuro che il catalizzatore era all'interno dell'originale?
Se fosse veramente all'interno avresti comunque uno scarico non-omologato!O meglio, potrebbe essere omologato per sue doti di costruzione e rilevamenti acustici, però avresti tolto il catalizzatore che garantisce la vera e propria omologazione euro3. Se invece il catalizzatore è prima del terminale, gira pure tranquillo che anche con l'aftermarket sei a posto
Purtroppo noi che giriamo con l'Er-6 abbiamo la delizia ed il problema dello scarico sotto al motore. Questo ha costretto i progettisti a mettere il catalizzatore direttamente nel terminale, per mancanza effettiva di spazio...