biribbio ha scritto:
electro ha scritto:
Scusa che significa " va condotta di gambe. "?
tutte le moto si guidano di gambe se tiri il manubrio e molto più facile cadere.
pensa solo a quando sposti il peso del corpo e ti rispondi da solo
ciaooooo e lampssssssss
Bravo. Un pò di manubrio ci sta però... velocizza le manovre e risolve qualche situazione... poi se ci fai caso quando esci di curva un minimo tendi anche a tirare il semimanubrio interno quando accelleri e vai a raddrizzare la moto... La cosa che non mi piace della seduta comoda del gixxer è quello: nei curvoni che poi chiudono -in pista, per strada è ottima- se sei di taglia medio piccola (170, 175) fatichi a chiuder bene perchè non ti reggi troppo bene sulle pedane che son avanti, devi star col culo diero per stenderti e caricar l'anteriore..e dopo è un'attimo trovarsi a far forza sul manubrio per tenersi di fatto raddrizzando la moto. E ha voglia di caricar la pedana...tiri il manubrio la moto allarga!
Per strada invece la posizione è agile e naturale. Provo a montar il codone da pista più alto e le pedane arretrate...per me si risolve.