Chry44 ha scritto:
A si quello ovvio, Anche se a parità di cv, la 4tempi va meglio..però al due tempi e molto più facile tirar fuori cv.
Sisi ho provato sia la mito ev, sia la 525 (depo va quanto un sh.. ), sia la rs sia depo che full.. posso dirti che la R ha il mono più duro ed è la più alta..
certo partire dal presupposto che uno deve prendere una R125 per poi apportagli tutte ste modifiche.. punterei più su una rs, oppure se proprio amante del 4tempi.. un 250 4t, ma non avrebbe l'età..
Per il fatto delle staccata hai pienamente ragione avendo freni di maggior potenza.. solo ora ci sto pensando.. eppure a staccate viaggiamo uguali.. (anche perchè comunque non è una pista che utilizza l'impianto frenate al 100% per il tempo giro ) Viaggiamo uguali però magari io utilizzo l'80% dei freni, quelli con il 2tempi magari il 60%
Eppure sto fatto delle centralina, si è vero chi è che ti va a controllare se e montata o meno?.. e Comunque alla fine una la mette per "motivo principale" avere una carburazione perfetta (o quasi)..poi secondo motivo perchè fa guadagnare quel minimo di cv, cioè è più una questone di affidabilità che di incremento potenza non vedo il motivo per cui dovrebbe essere illegale
Sisi ho provato sia la mito ev, sia la 525 (depo va quanto un sh.. ), sia la rs sia depo che full.. posso dirti che la R ha il mono più duro ed è la più alta..
certo partire dal presupposto che uno deve prendere una R125 per poi apportagli tutte ste modifiche.. punterei più su una rs, oppure se proprio amante del 4tempi.. un 250 4t, ma non avrebbe l'età..
Per il fatto delle staccata hai pienamente ragione avendo freni di maggior potenza.. solo ora ci sto pensando.. eppure a staccate viaggiamo uguali.. (anche perchè comunque non è una pista che utilizza l'impianto frenate al 100% per il tempo giro ) Viaggiamo uguali però magari io utilizzo l'80% dei freni, quelli con il 2tempi magari il 60%
Eppure sto fatto delle centralina, si è vero chi è che ti va a controllare se e montata o meno?.. e Comunque alla fine una la mette per "motivo principale" avere una carburazione perfetta (o quasi)..poi secondo motivo perchè fa guadagnare quel minimo di cv, cioè è più una questone di affidabilità che di incremento potenza non vedo il motivo per cui dovrebbe essere illegale
quoto tutto