Nihal11260 ha scritto:
ragazzi ma perchè continuate a dirmi che la zzr600 è superata?????Se vi riferite al modello OK, lo capisco...adesso ci sono le moto con forme più grintose ed aggressive ma......volete mettere l'eleganza della zzr con altre?????
non ci sono paragoni (Sempre a mio avviso, s'intende).....ma se vi riferite alla ciclistica ed alle prestazioni del motore...allora....cambia aspetto......ma perchè, che ha che secondo voi è superato????E poi una moto si compra per passione e non perchè ha un mercato....ok se la vuoi rivendere magari ci stai di più...ma chi se la rivende una moto così????Sono in pochi ....... creetemi,,,infatti se andate a vedere le occasioni di moto usate di zzr 600 ne trovate forse 5 in tutta Italia......le altre...quelle che voi dite più commerciabili .....ne trovate a bizzeffe!
Ok direte voi...se sono più commerciabili è chiaro che ne trovo di più...ma allora perchè se le tolgono?...Si va bè per cambiare moto...ma vuol dire che non ne sono soddisfatti ed allora cercano il meglio........sono in contrattazione per una zzr 600 e, credetemi, se faccio l'affare me la porto alla tomba e me la tengo stretta.....In questo momento ho una zzr 250 e, state pur tranquilli che non me la venderò mai...perchè è bella, va che è una meraviglia, ed in città è stupenda .......m'infilo nel traffico come fosse uno scuter ....da delle sodisfazioni
. Come avrei il cuore di venderla.....mi sembrerebbe di tradirla......Come si vende una moto a cui hai dato un nome ...che ti ha portato egregiamente per tanto tempo ed a cui hai dedicato molta parte del tuo tempo per ammirarla, pulirla, tirarla a lucido e magari, perchè no, anche parlarle......Diventa parte di Te......
no, no...impossibile tradirla così.....arrivedreci a presto e scusate lo sfogo......forse sono solo l'ultima sentimentale .....
Chi compra una zzr 600 non lo fà per avere prestazioni, ma per avere una moto che tutto sommato fa il suo lavoro.
Se diciamo che è superata a livello di ciclistica e quant'altro è perchè di moto ne abbiamo provate tante ma talmente tante che possiamo parlare a ragion veduta.
La mia prima moto seria fù una GSX750F del 2005, per mè era bellissima e prestazionale, finquando non decidetti di provare un altra moto e li poi capì che non era tutto stò granchè, però era affidabile e ti portava a spasso.
Se non ne vedi tante di zzr 600 è proprio perchè ce l'hanno in pochi di anni ormai ne ha tanti sulle spalle.
Mentre la cbr 600f quando uscì era una moto rivoluzionaria sotto molti aspetti al punto che per un periodo si vedevano in giro solo cbr e per 15 anni ha dominato il mercato dalla prima che uscì (se non ricordo male nel 1992) fino alla sua ultima versione.
Ancora oggi ci sono persone che la ricercano nonostante sia fuori produzione e non credo che la nuova la rimpiazzerà facilmente inquanto quest'ultima è solo un hornet carenata.
Riguardo alla ZZR 250 il discorso è diverso perchè di moto 250 ce ne sono pochissime, e la zzr è tra quelle più versatili e più adatta alle donne.